Ariete ascendente Ariete: le caratteristiche Guarda il video Ariete ascendente Ariete: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Ariete ascendente Ariete: le caratteristiche

L'Ariete ascendente Ariete non è che è il segno puro dell'Ariete, con tutte le sue tipiche caratteristiche. Sex appeal, testardaggine ... e qualcosa in più.

Nell'Ariete ascendente Ariete la testa dura è cosi tanto una caratteristica imprescindibile che al comune vi muniscono di un caschetto da cantiere! La sicurezza di sé è impermeabile ad ogni dubbio e solida, tanto evidente che ogni contraddizione si sgretola sul nascere perché mettersi in discussione non solo non è contemplato ma proprio non serve.

Qui il famoso Toro viene preso per le corna e strapazzato per benino perché l’Ariete Ascendente Ariete pensa al qui ed ora, ogni futuro e passato sono in una sfera che proprio non gli appartiene. Se la diplomazia non è proprio il suo forte, in compenso ha un sex appeal intriso di passione e determinazione che può affascinare davvero chiunque.

Attenzione a non far arrabbiare le persone con questa combinazione perché qui il pugno è facile e direttissimo sul naso, come il loro modo di esprimersi. In amore però questo guerriero aggressivo e pungente ci stupisce e riesce a lasciare persino uno spazietto alla metà che, badate bene, sarà sempre lui a scegliere e a riconfermare ogni giorno.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Ariete segno per segno