Ariete ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Ariete ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Ariete ascendente Gemelli: le caratteristiche

Per lui il tempo sembra non passare mai: scopri tutte le caratteristiche dell'Ariete ascendente Gemelli.

Come tutti gli Ascendente Gemelli anche qui il tempo sembra salutare solo da lontano lasciando intatta pelle, capigliatura e voglia di vivere. Difficilissimo indovinare l’età di un Ascendente Gemelli perché sarà sempre sprintoso, vivace, divertente, casinaro ma anche vestito secondo le ultime tendenze e, soprattutto, senza una ruga. Quando un Ascendente Gemelli si sente dire “alla tua età” si gratta e poi sbuffa, proprio come un liceale!

In questo caso l’attività fisica alla quale tutti gli Ariete sono portati per natura aiuta parecchio, così come l’estroversione socievole un po’ caciarona e tanto coinvolgente.

Come dire: con un Ariete Ascendente Gemelli è assolutamente impossibile annoiarsi, ma anche cercare di discutere con calma e razionalità. Qui c’è voglia e bisogno di primeggiare anche se i sentimenti sono sempre di bontà e condivisione.

La noia è una parola come "era preistorica": di cui si sente parlare ma che non si è mai vissuta davvero, anche perché con tutte queste energie ben più che di rassicurazioni questa combinazione ha voglia di novità e di sorprese. Anche in amore!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Ariete segno per segno