Ariete ascendente Sagittario: le caratteristiche

Video Video
Scopriamo tutte le caratteristiche astrali dell'Ariete ascendente Sagittario, un segno incapace di star fermi!

Un Ariete ascendente Sagittario non può stare fermo, nemmeno volendo! Tutta l’apparenza saputella dell’Ascendente Sagittario si fa più semplice ma non meno sicura di sé nel segno dell’Ariete.

Chiacchierando con un ascendente Sagittario siamo inondati di conoscenze: hanno un aneddoto da raccontare per qualsiasi argomento; ma poi, in realtà, il Sole in Ariete ripulisce il viaggio mentale ed immaginario per restare fermo e solido su poche certezze per lo più ego riferite.

L’ascendente Sagittario mostra una persona che si abbandona ai pensieri e alle filosofie tanto che la scoperta non è mai abbastanza sorprendente e la mente non è mai sufficientemente aperta e libera. P

oi però nella vera personalità dell’Ariete ascendente Sagittario le energie sono più pratiche che mentali e tutto il lavorio di idee torna alla sua primitiva voglia di primeggiare ed avere ragione.

Di sicuro in una persona con questa combinazione non manca l’entusiasmo qualche volta imprudente e folle.  Per conquistarlo divertitelo ed incuriositelo… ma non sarà difficile!

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI