Sagittario ascendente Cancro: le caratteristiche Guarda il video Sagittario ascendente Cancro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Sagittario ascendente Cancro: le caratteristiche

Il Sagittario ascendente Cancro è caratterizzato da una generosità senza paragoni...E non solo! Scopriamo di più sul suo quadro astrale.

Potrebbe sembrare che un Sagittario ascendente Cancro sia uno che abbia bisogno di una spinta, di un incitamento, di una pacca sulle spalle o di un calcio nel sedere. E invece proprio no! E’ solo apparenza, data appunto dall'Ascendente nel segno del Cancro, noto per il suo sottile, silenzioso ed emotivo rapporto con il mondo all'esterno.

Un Sagittario Ascendente Cancro quando prende coraggio (e ci vuole davvero pochissimo) abbandona ogni timore e ogni gesto delicato per buttarsi nelle avventure a capofitto, prendendo anche la rincorsa.

Certo è che una persona con la combinazione sole in Sagittario e Ascendente Cancro è di una generosità senza paragoni tanto da poter scaricare le tasse come fosse una onlus.

Se avete un amico con questa combinazione sappiate che lui è la persona giusta da chiamare quando avete bucato in autostrada o siete a casa da soli con l’influenza.

In amore invece sfoggia volentieri un’autorevolezza da capo famiglia… ma glielo lasciamo fare volentieri!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Sagittario segno per segno