Sagittario ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Sagittario ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Sagittario ascendente Gemelli: le caratteristiche

Un Sagittario ascendente Gemelli non si ferma proprio mai. Ma quali sono le altre caratteristiche del segno? Facciamocelo dire dagli astri!

Un Sagittario ascendente Gemelli non si ferma mai. Nemmeno quando dorme. Per andare a prendere l’acqua dal divano al frigorifero fa il giro largo passando dal bagno e dalla cantina pur di lasciar sfogare le sue gambette per qualche metro in più!

Parla di solito a velocità supersonica di qualsiasi argomento di discussione sia chiamato a rispondere, inserendosi a cento all’ora con l’aria di chi vi conosce da sempre e di chi, comunque, sull’argomento ha letto almeno un paio di enciclopedie solo pochi giorni fa.

Ma se all’apparenza potrebbe sembrarvi un chiacchierone da bancone del bar, sappiate che il Sagittario Ascendente Gemelli è pronto a stupirvi con una profondità ed un idealismo che proprio non direste davvero mai.

Partendo da una birra a bordo piscina infatti riuscirebbe in pochissimo a trascinarvi al museo o sulla cima di una montagnetta per guardare le stelle sdraiati sul cofano della macchina. Teatralità e magia si uniscono!

In amore potete solo cercare di stargli dietro… o di correre più veloce di lui!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Sagittario segno per segno