Acquario ascendente Ariete: le caratteristiche Guarda il video Acquario ascendente Ariete: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Acquario ascendente Ariete: le caratteristiche

Ottimista, curioso, aperto alla scoperta del mondo. L'Acquario ascendente Ariete raccontato da Ginny, la nostra astrologa di fiducia.

Un Acquario Ascendente Ariete non ha davvero paura di nulla. Questa combinazione di segni, l’Acqaurio e l’Ariete, è di quelle che non si fermano a pensare, che si buttano nelle novità con tanto più ardore quanto più risultano assurdamente folli.

Certo, all’apparenza l'Ascendente Ariete mostra una passione nell’agire che poi l’Acquario spegne come con l’estintore. Ma tutto, in questa combinazione di segni, parla di autonomia ed indipendenza. Un Acquario Ascendente Ariete non ha paura di alcun cambiamento, anche si trattasse di una rivoluzione: in tutto quello che c’è oltre di nuovo e ancora non scoperto sta una curiosità ottimista e conquistatrice.

Il bello però è che la sicurezza un pò egocentrica è solo apparenza, mentre in realtà l’Acquario adora fare i salti nel vuoto ma per mano a qualcuno… che poi, sia ben chiaro, possa andare per la sua strada senza mica offendersi!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Acquario segno per segno