Acquario ascendente Capricorno: le caratteristiche Guarda il video Acquario ascendente Capricorno: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Acquario ascendente Capricorno: le caratteristiche

Un sangue freddo invidiabile e una mente concentrata verso l'obiettivo. Tutte le caratteristiche dell'Acquario ascendente Capricorno!

Un Acquario Ascendente Capricorno sarebbe un ottimo uomo politico o avvocato difensore. L'Ascendente Capricorno offre ad una persona con questa combinazione di segni un’aria sicura, determinata, granitica al punto da far davvero fatica a trovare un buchetto di umanità o una finestrella attraverso cui far passare l’empatia.
E l’Acquario, segno zodiacale che ben conosce le caratteristiche di Saturno (il pianeta amato dal Capricorno, appunto), in questa occasione non si fa pregare per usare tutta la sua fredda razionalità ed il suo scaltro opportunismo senza alcuna remora emotiva.

Qui abbiamo a che fare con una combinazione di segni che rende chi la porta una persona dall’invidiabilissimo sangue freddo, dalla risposta pronta, di solito pungente come un coltello affilato. Bando quindi ad ogni emotività che rallenta: qui si ha da raggiungere altissimi risultati! Per conquistarlo forse basta abbracciarlo forte!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Acquario segno per segno