Acquario ascendente Scorpione: le caratteristiche Guarda il video Acquario ascendente Scorpione: le caratteristiche .
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Acquario ascendente Scorpione: le caratteristiche

Se qualcosa non vi quadra nella vita, potreste chiedere a un Acquario ascendente Scorpione! Tutte le caratteristiche del segno.

Una persona con le caratteristiche della Coppia di Sole in Acquario e ascendente Scorpione mette a dura prova ogni psicanalista. Non perche sia un caso difficile eh! Ma solamente perchè il vero psicanalista è proprio lui! Scruta, indaga, arriva alla conclusione molto più in fretta di qualsiasi altro esperto studioso e di solito è la conclusione corretta!

Qui c’e un mix esplosivo di intuito indagatore e logicità lampante e lucidissima. Come dire che, se qualcosa non vi fosse chiaro nella vita, potreste chiedere ad un Acquario ascendente Scorpione che ve la spiega subito con anche diagrammi e disegni!

Difficile in compenso che un Acquario ascendente Scorpione si abbandoni a coccole e baci: anzi direi praticamente impossibile. Se l’ascendente Scoprione adora dare in giro di se quell’immagine ombrosa, misteriosa e profonda, di contro un sole in acquario non ha nessuna voglia di perdere troppo tempo in smancerie perchè ha cose ben piu importanti da fare. Al massimo un abbraccio amichevole!

Per conquistarlo ascoltatelo per ore e fate di si con la testa... perchè in fondo un acquario ascendente scorpione soprattutto in amore è uno dai gusti semplici!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Acquario segno per segno