Acquario ascendente Vergine: le caratteristiche Guarda il video Acquario ascendente Vergine: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Acquario ascendente Vergine: le caratteristiche

Ingegno e genialità nascosti sotto una coltre di ordinaria follia. Eppure ... Tutte le caratteristiche dell'Acquario ascendente Vergine!

Da un Acquario Ascendente Vergine aspettiamoci progetti futuristici e geniali, aspettiamoci grandi invenzioni di chi non utilizza ciò che ha ma pensa oltre, così oltre da poter immaginare il futuro senza alcuna difficoltà!

L’Acquario e la Vergine sono due segni che hanno un pianeta in comune molto forte: parliamo di Urano pianeta delle invenzioni appunto, del futuro, del cambiamento e della genialità che non si guarda mai indietro ma avanti.

Certo, da un Acquario Ascendente vergine non aspettiamoci coccole o parole di conforto: qui il dialogo è freddo come il calippo appena uscito dal freezer perché non perde tempo ad occuparsi dei sentimenti altrui e delle lentezze emotive. Qui c’è da fare cose grandi, così grandi che spesso ogni quotidianità viene messa in secondo piano, comprese le relazioni interpersonali.

Se però avete a che fare con un collaboratore Acquario Ascendente Vergine state attenti perché presto potrebbe farvi le scarpe e non sottovalutate il suo ingegno… ricordatevi sempre che ogni idea non sarebbe tale se a primo acchito non fosse considerata follia.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Acquario segno per segno