Capricorno ascendente Bilancia: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Bilancia: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Bilancia: le caratteristiche

La combinazione Capricorno-Bilancia è una delle più affidabili dello Zodiaco! Ecco tutte le caratteristiche del Capricorno ascendente Bilancia.

Una persona con la combinazione di segni di sole in Capricorno e ascendente Bilancia è rigorosa come una tabella alimentare per perdere 7 chili in 7 giorni. Qui non si trasige e un capricorno ascendente Bilancia è rigorosissimo, prima di tutto con sèstesso.

Per colpa di quel Saturno che domina nell’accoppiata qui si ha a che fare con un senso del dovere e un senso di colpa da vero capo scout: non si addormenta se tutto non è sistemato alla perfezione e non si abbancona ad alcun piacere prima di aver adempiuto alla sua lista di cose da fare anche per il giorno successivo.

In compenso la combinazione Capricorno Bilancia si annovera tra quelle piu affidabili dello Zodiaco… e per fortuna grazie all’ascendente Bilancia anche tutto il rigore granitico del Capricorno, che non accetta scuse viene espresso con una dolcezza di modi da farcelo apparire sopportabile.

Qui tutto quello che è rigore è assolutamente imprescindibile: nei modi, nello stile e nei risultati. Anche in amore sappiate che ha bisogno di sicurezze ma poi vi stupirà con una grandissima passione!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno