Capricorno ascendente Sagittario: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Sagittario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Sagittario: le caratteristiche

Ottimismo e ambizione, ma non solo: ecco tutte le caratteristiche del Capricorno ascendente Sagittario!

Per fortuna l’ascendente Sagittario alleggerisce un po il muso lungo del Capricorno, come quando si fa il solletico sotto ai piedi al prof. di latino. Non lasciamoci però ingannare dall’apparenza che dona l’ascendente Sagittario che è di una morbida, godereccia, chiassosa e chiachierona giovialità, perché dietro ci sta un Capricorno che alla baldoria preferisce il lavoro duro per una ambiziosa scalata sociale.

In più, se il Sagittario qualche volta lo fa sembrare una persona un po troppo fiduciosa e disattenta nel suo ottimismo, sappiate che, se state parlando con un Capricorno, è perché lui ha ga testato la vostra affidabilità. E’ solo grazie all'ascendente Sagittario possiamo sperare di fare un viaggio in macchina con un Capricorno scambiandoci almeno qualche parola perché, altrimenti, lui senza problemi starebbe zitto tutto il tempo.

In amore con un Capricorno ascendente Sagittario bisogna usare il senso dell’umorismo... correndo però il rischio che non capisca proprio ogni battuta al primo colpo!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno