I 5 music festival da non perdere nell’estate 2016

Classifica Classifica

L’estate è la stagione per eccellenza dei festival musicali. Se sei un’amante della musica i festival sono un'ottimo modo per fare il pieno di divertimento organizzando una vacanza diversa dal solito!

Non hai ancora deciso dove trascorrere le vacanze? Non è troppo tardi per organizzare un viaggio originale inseguendo la tua musica preferita. Raggiungi, in giro per il mondo, i luoghi dove si organizzano i music festival più frizzanti dell’estate, per vivere un’esperienza alternativa all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

5. Tomorrowland

Foto www.tomorrowland.com

Dal 22 al 24 luglio, a Boom in Belgio, si tiene il festival della musica elettronica più cool dell’estate: una tre giorni di balli e giochi pirotecnici senza fine.

4. Sziget Festival

Foto allevents.in

Sull’isola di Obuda a Budapest, un parco verde in mezzo al Danubio si tiene dal 10 al 17 agosto un live show con ospiti stellari come David Guetta e Rihanna.

3. Sonus

Foto www.differentgrooves.com

Dal 21 al 25 agosto sull’isola di Pag in Croazia si terrà una dancefloor a cielo aperto: 5 giorni di balli e feste sulla spiaggia e boat party.

2. Mysteryland

Foto www.mysteryland.nl

Ad Haarlemmermeer (Amsterdam) dal 27 al 28 agosto un festival di musica dance ed elettronica che è anche un parco giochi con show e mostre.

1. Burning Man

Foto www.fest300.com

Dal 28 agosto al 5 settembre a Black Rock City, nel deserto del Nevada (USA) si terrà uno dei festival più eccentrici del mondo con grandi live, performance e feste che si concludono con il falò di un gigantesco fantoccio di legno che dà il nome all’evento.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI