Divertimento
Divertimento

E’ di Ellie Goulding la canzone della colonna sonora di Bridget Jones’ Baby

Dal 16 settembre si potrà ascoltare in tutte le radio italiane “Still falling for you” di Ellie Goulding, la canzone della colonna sonora del film Bridget Jones’ Baby. 

Dal 16 settembre si potrà ascoltare in tutte le radio italiane “Still falling for you” di Ellie Goulding, la canzone della colonna sonora del film Bridget Jones’ Baby. 

Il video del nuovo singolo di Ellie Goulding “Still falling for you” è online dal 26 agosto su youtube e dal 16 settembre si potrà ascoltare in tutte le radio italiane: si tratta della canzone principale della colonna sonora del nuovo film “Bridget Jones’ Baby” che sarà nei cinema italiani dal 22 settembre.

Il brano sta già ottenendo un enorme successo sia radiofonico che digitale in tutto il mondo con oltre 4 milioni di stream su Spotify

Il video, diretto dal regista Emil Nava, contiene immagini del film che vede protagonisti Renèe Zellweger nel ruolo della single Bridget, Colin Firth e Patrick Dempsey, l’ex dottor Stranamore di Grey’s Anatomy.

E così, dopo il successo della hit mondiale “Love Me Like You Do” tratta dalla colonna sonora del film Fifty Shades of Grey e pubblicata nel suo terzo disco di studio “Delirium”, Ellie Goulding si appresta a vivere un nuovo successo di critica e di pubblico.

Con il brano “Love Me Like You Do” la cantante si era piazzata al primo posto delle classifiche in oltre 70 paesi, Italia compresa, vendendo oltre 2 milioni di copie con un video che ha totalizzato oltre 1 miliardo di visualizzazioni.

Forte poi dei singoli “On My Mind” e “Army”, la Goulding ha trascorso gli ultimi mesi calcando i palchi di tutto il mondo partecipando, tra gli altri impegni, anche a Festival come Glastonbury, Coachella e Lollapalooza.

Pur essendo molto giovane, la cantautrice di Hereford può già vantare ben 3 brani in vetta alla classifica UK, oltre 30 milioni di canzoni vendute nel mondo, un Brit Awards come Best Female Solo Artist e un Critics Choice Award e diverse nomination ai Grammy.

In Italia Ellie ha ottenuto 4 dischi di Platino per “Love Me Like You Do”, un disco di Platino per “On my mind” e 2 dischi di Platino per “Burn”, posizionandosi con tutti i brani per intere settimane ai vertici della classifica dei brani più programmati dalle radio italiane.

Foto @www.ricercalo.it