Divertimento
Divertimento

Untraditional: la nuova serie TV di Fabio Volo

Untraditional è la nuova serie tv scritta e interpretata da Fabio Volo, in onda dal 9 novembre sul canale Nove. 

Untraditional è la nuova serie tv scritta e interpretata da Fabio Volo, in onda dal 9 novembre sul canale Nove. 

Nelle ultime settimane Fabio Volo più volte ha usato l'hashtag #Untraditional per accompagnare le immagini dal set pubblicate sul suo profilo Instagram. Molti followers si sono chiesti di che cosa si trattasse e la risposta non è tardata ad arrivare: Untraditional è la nuova serie tv di Fabio Volo.

Presentata in anteprima su Dplay in streaming il 4 novembre, Untraditional sarà mandata in onda sul canale Nove a partire dal 9 novembre.

La serie, scritta e interpretata da Fabio Volo, vede la partecipazione di molte guest star come Quentin Tarantino, Roberto Saviano, Vasco Rossi, Fabio Fazio, Maria De Filippi, Giuliano Sangiorgi, Emma Marrone, Marco D'Amore, Max Pezzali, Lilli Gruber, Carlo Freccero, Luca e Paolo, Massimo Boldi, Alfonso Signorini e Cristina Parodi.

Protagonista di Untraditional è Fabio Volo che interpreta se stesso alle prese con i problemi della sua vita da showman: la presenza nel cast della sua compagna, Johanna Maggy Hauksdottir, ribadisce il carattere autobiografico del progetto.

Ambientata tra Milano e New York, luoghi in cui Fabio Volo vive ormai da molti anni, la serie Untraditional è composta da nove episodi di 40 minuti ciascuno e racconta la realtà attraverso la stessa realtà di Fabio.

L’obiettivo di Untraditional è quello di raccontare un Paese meraviglioso che, stando alle parole dell’autore, è un po’ una sorta di “Itaca dei progetti” perché qui “chi ha un sogno da realizzare non è vero che si sente dire sempre di no: si sente dire di si ma, cosa ben peggiore, poi non si fa niente”.

Il Fabio Volo di Untraditional è sempre lo stesso Fabio della vita reale, che però racconta al piccolo schermo le difficoltà di chi insegue i propri sogni, sia che si tratti di un vip che una persona comune.

Foto Quotidiano.net