Divertimento
Divertimento

I 10 film in uscita al cinema a luglio 2017

Dal reboot dedicato all'Uomo Ragno al sequel “War of the Planet of the Apes” scopriamo i dieci film in uscita al cinema a luglio 2017. 

Dal reboot dedicato all'Uomo Ragno al sequel “War of the Planet of the Apes” scopriamo i dieci film in uscita al cinema a luglio 2017. 

Luglio non si presenta come un mese di altisonanti uscite cinematografiche, eccezion fatta forse per il nuovo capitolo della saga del Pianeta delle scimmie. Tuttavia sono diversi i film, soprattutto horror e thriller meritevoli di essere visti al cinema. Diamo dunque un’occhiata ai film in uscita al cinema per questo luglio 2017.

10. SPIDER-MAN: HOMECOMING

credit ScreenWeek

Per la regia di Jon Watts arriva nelle sale cinematografiche il reboot dedicato all'Uomo Ragno con Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr. e Michael Keaton. si tratta del primo capitolo di una serie di opere che narrra un anno della vita scolastica di Peter Parker, già morso da un ragno radioattivo e in procinto di diventare un supereroe. In uscita giovedì 6 luglio 2017.

9. CANE MANGIA CANE

credit Empire

Un film di Paul Schrader con Nicolas Cage, Willem Dafoe e Reynaldo Gallegos in uscita giovedì 13 luglio 2017. Dog Eat Dog, titolo originale del film, racconta la storia di tre uomini ex ergastolani che devono adattarsi alla vita civile.

8. WISH UPON

credit Widemovie

Una timida ragazza di diciassette anni, vittima di bullismo da parte dei coetanei, riceve in regalo una scatola magica dai poteri oscuri che può far avverare sette desideri, ma le conseguenze saranno terribili. Con Sherilyn Fenn, Joey King, Elisabeth Röhm e Ryan Phillippe, il film esce giovedì 13 luglio 2017.

7. THE WAR - IL PIANETA DELLE SCIMMIE

credit Justnerd

La 20th Century Fox produce il sequel War of the Planet of the Apes, ancora una volta diretto da Matt Reeves. le avventure della scimmia evoluta Cesare continuano con Gabriel Chavarria, Woody Harrelson, e Andy Serkis. In uscita giovedì 13 luglio 2017.

6. BLACK BUTTERFLY

credit YouTube

Un thriller psicologico di Brian Goodman con Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo e Abel Ferrara, che racconta il rapporto tra uno scrittore e un vagabondo rivelando inquietanti scheletri nell'armadio. In uscita giovedì 13 luglio 2017.

5. PRIMA DI DOMANI

foto YouTube

Una giovane ragazza muore in un grave incidente d'auto ma la sua vita non si conclude così perché rivivrà ogni giorno quella giornata fino al momento dell'incidente: un’occasione per deviare il corso del suo tragico destino. Con Zoey Deutch, Halston Sage e Jennifer Beals, il film esce nelle sale mercoledì 19 luglio 2017.

4. USS INDIANAPOLIS

credit YouTube

Mario Van Peebles dirige Nicolas Cage in una delle più gravi tragedie navali americane del secolo scorso. Nel 1945 la USS Indianapolis, dopo aver consegnato le due bombe atomiche utilizzate per attaccare Hiroshima e Nagasaki, viene silurata e affondata da un sottomarino giapponese. Ben 300 membri dell'equipaggio si inabissano con la nave mentre i superstiti rimangono bloccati in mare per cinque giorni in balia delle acque infestate da squali. In uscita mercoledì 19 luglio 2017.

3. CHIPS

credit Roger Ebert

Il celebre telefilm CHiPS diventa una versione cinematografica tragicomica. Con Shepard, Michael Peña, Vincent D'Onofrio e per la regia di Dax Shepard, il film esce giovedì 20 luglio 2017.

2. CRAZY NIGHT - FESTA COL MORTO

credit iVid

Cinque amiche dei tempi del college si ritrovano per uno scatenato addio al nubilato a Miami ma accidentalmente uccidono uno spogliarellista. Con Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zoë Kravitz E Demi Moore, il film esce giovedì 27 luglio 2017.

1. NEMESI (THE ASSIGNMENT)

Credit Splash Report

Un killer viene catturato da una chirurga plastica che, per vendicare la morte del fratello, decide di cambiargli sesso: da questo momento il killer diventato femmina diventerà un giustiziere delle donne vittime di soprusi. Con Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez il film esce giovedì 27 luglio 2017.

>>>LEGGI ANCHE: I 10 film più attesi del 2017