Divertimento
Divertimento

Netflix: 10 film da vedere a luglio

Scopriamo l’offerta cinematografica di Netflix per il mese di luglio dalle anteprime originali ai grandi film del passato. 

Scopriamo l’offerta cinematografica di Netflix per il mese di luglio dalle anteprime originali ai grandi film del passato. 

Anche se a luglio molte persone decidono di passare le loro vacanze rilassandosi al mare o passeggiando in montagna, altre decidono di dedicare il loro tempo libero guardano film e serie tv di cui sono appassionati fan grazie a Netflix.

La più grande rete di Internet TV del mondo, ha cambiato infatti il modo in cui possiamo vedere serie TV e film: basta avere un portatile e una connessione internet per guardare tutto ciò che si vuole in qualsiasi momento e ovunque.

I programmi, che si possono guardare senza interruzioni pubblicitarie, si possono anche mettere in pausa e riprendere a guardare quando si vuole.

Vediamo allora l’offerta di Netflix per quanto riguarda i film da vedere a luglio, sia le anteprime che film già usciti che fa piacere rivedere.

I film originali

1. In time

Credit NoGeoingegneria

In un futuro distopico, il tempo si compra col denaro: i ricchi modificando a pagamento il gene dell'invecchiamento riescono ad aspirare all'immortalità, mentre i poveri al massimo arrivano a 25 anni. gli interpreti sono il proletario Justin Timberlake e la ricca Amanda Seyfried, destinati ad innamorarsi. Il film è disponibile su Netflix dal 1 luglio.

2. Fino all'osso

credit Cinematographe

Keanu Reeves e Lily Collins sono i protagonisti di questo dramma diretto da Marti Noxon che narra la storia di Ellen, una ventenne anoressica decisa a trovare una soluzione alla sua malattia grazie un gruppo di ragazzi con gli stessi disturbi, guidato da un insolito dottore. Disponibile dal 14 luglio.

3. L'incredibile Jessica James

credit Everyeye Cinema

Dal 28 luglio si potrà vedere "L'incredibile Jessica James", una commedia scritta e diretta da Jim Strouse che racconta la storia di un'aspirante drammaturga di New York che non riesce a scrivere dopo la rottura con il suo fidanzato.

I film da rivedere

6. To Rome with Love

credit Dead Curious

Il personale omaggio di Woody Allen alla città eterna, con un cast di grandi star internazionali, si può vedere dal 1 luglio.

5. L'uomo che fissa le capre

credit Copertine DVD

Dal 1 luglio si potrà ridere insieme a George Clooney, Jeff Bridges ed Ewan McGregor nel film "L'uomo che fissa le capre" in cui un gruppo di militari americani cercano un modo di combattere la guerra senza nuocere a nessuno, ma solo fissando il nemico.

6. La grande bellezza

credit Das Andere

Dal 1 luglio si può rivedere il capolavoro di Paolo Sorrentino, vincitore del premio Oscar come miglior film straniero. "La grande bellezza", omaggio a Fellini, mette in mostra una Roma decadente dei giorni nostri.

7. Minions

credit Polygon

Dopo il grande successo dei primi due film “Cattivissimo me”, i buffi omini gialli si prendono completamente la scena con un film tutto dedicato a loro. Ideale per grandi e piccini, il film è visibile dal 10 luglio.

8.Inside Out

credit Neuroscienze.net

Dal 21 luglio si può rivedere l'ultimo film Pixar, diretto e sceneggiato dal Pete Docter è un viaggio nel cervello della giovane Riley, una ragazzina di 11 anni, in cui convivono i diversi tipi di emozioni impersonate da buffi e simpatici personaggi.

9. Giù al nord

credit Notizie.it

Esilarante commedia con Dany Boom e Kad Merad che mette in scena il rapporto fra Sud e Nord secondo i francesi. Da qui il remake italiano “Benvenuti al Sud” con Claudio Bisio. Visibile dal 31 luglio.

10. Amore e altri rimedi

credit ScreenWEEK

Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway vivono una tormentata storia d’amore e malattia nella commedia romantica di Edward Zwick. Su Netflix dal 31 luglio.