Divertimento
Divertimento

Smartbox: 5 idee per Ferragosto

Non hai ancora deciso che fare a ferragosto? Potresti affidarti a una delle tantissime proposte dei cofanetti regalo Smartbox per un ferragosto diverso dal solito. 

Non hai ancora deciso che fare a ferragosto? Potresti affidarti a una delle tantissime proposte dei cofanetti regalo Smartbox per un ferragosto diverso dal solito. 

I cofanetti Smartbox sono regali da vivere in qualsiasi momento e per qualsiasi occasione.

Chi li riceve in dono un cofanetto Smartbox può vivere un'esperienza unica: dal viaggio rilassante alla cena chic, passando per trattamenti in spa di lusso.

In occasione del Ferragosto si possono scegliere tantissime offerte last minute, vediamo alcune idee da cogliere al volo

5. DUE NOTTI A SPASSO IN EUROPA

Ci sono la bellezza di ben 560 soggiorni in Hotel 3* e 4* sia in Italia che in Europa: da Parigi a Budapest, da Praga a Istanbul. Basta solo scegliere la meta che si desidera di più per trascorrere un paio di giorni all'insegna di arte, cultura, shopping ma anche tanto divertimento. Questi pacchetti valgono 199,90 euro.

4.TRE GIORNI IN FAMIGLIA

Una scelta di 159 soggiorni per trascorrere con la famiglia in hotel 3* e 4* oppure in accoglienti agriturismi, il Ferragosto. Questi pacchetti, perfetti per chi viaggia con i bambini alla scoperta delle bellezze d'Italia, valgono 189,90 euro.

3. REALIZZA UN SOGNO

Si può scegliere a soli 99,90 euro tra 996 esperienze che comprendono soggiorni, trattamenti benessere ed emozionanti momenti sportivi se ad esempio non vedi l'ora di scendere in pista e provare l'emozione dell'alta velocità, questo pacchetto fa per te.

2. CENE DA CHEF

Regala a te e al tuo partner una cena preparata con passione e fantasia da estrosi chef per riscoprire i sapori della tradizione o per avventurati alla ricerca nuovi sapori. Puoi scegliere tra ben 905 cene di 3 portate: optando per la cucina gourmet o per quella tradizionale. Il pacchetto vale appena 69,90 euro.

1.UNA GIORNATA IN SPA PER DUE

Voglia di relax? i pacchetti di questo tipo offrono 126 ingressi in spa dove poter effettuare trattamenti benessere come una sauna, massaggi rilassanti e cura del corpo. Questa sezione dei pacchetti smartbox in spa per due persone regalandosi una giornata indimenticabile valgono appena 59,90 euro.