Divertimento
Divertimento

The Crown: le novità sulla 6° stagione

I fan avevano ormai perso le speranze e invece la sesta stagione di The Crown si farà: ecco cosa c’è da sapere.

I fan avevano ormai perso le speranze e invece la sesta stagione di The Crown si farà: ecco cosa c’è da sapere.

Quando ha iniziato a circolare la notizia che “The Crown” si sarebbe fermata alla 5° stagione i numerosissimi fan non l’hanno presa benissimo, ma alla fine la produzione ha fatto un dietro front e per la gioia di tutti è arrivata una graditissima conferma direttamente dal creatore della serie: la 6° stagione di “The Crown” ci sarà e sarà anche l’ultima.

The Crown 6: le news sul cast

Troppo presto per sapere quali attori lasceranno la serie e quali new entry entreranno invece a far parte del nuovo cast. La produzione al momento non ha lasciato trapelare nulla, quel che è certo è che durante la quarta stagione vedremo ancora Olivia Colman a vestire i panni della regina Elisabetta, a partire dalla quinta e presumibilmente anche nella sesta subentrerà invece l'attrice inglese Imelda Staunton.

Durante la stagione finale della serie dovremmo poi vedere all’azione anche Emma Corrin, che interpreterà la principessa Diana; Gillian Anderson, che reciterà la parte di Margaret Thatcher; e Lesley Manville, che sarà invece la principessa Margaret.

Ma le notizie in merito sono ancora poche e bisognerà aspettare ancora un po' per avere conferma dalle fonti ufficiali.

The Crown 6: la trama

Poche le news anche riguardo alla trama della sesta stagione di “The Crown”. Probabilmente rimarranno delusi coloro che si aspettano di ritrovare sullo schermo i protagonisti della storia più recente della Corona inglese.

Non si parlerà infatti né delle ultime vicende legate a Kate Middleton né a quelle legate Meghan Markle. A confermarlo è stato lo stesso Peter Morgan, il creatore della serie che in una recente intervista ha affermato “La sesta stagione non ci porterà più vicino al presente, ma semplicemente ci permetterà di coprire lo stesso periodo, con maggiori dettagli”.

Con ogni probabilità la serie si concluderà tra la fine degli anni ’90 e i primi anni duemila, ma anche in questo caso bisognerà aspettare per avere maggiori dettagli.