Divertimento
Divertimento

Le 10 serie tv più attese del 2016

Dalla seconda stagione di "Gomorra" alla serie "American Horror Story" scopri quali saranno le serie tv più attese del 2016.  

Dalla seconda stagione di "Gomorra" alla serie "American Horror Story" scopri quali saranno le serie tv più attese del 2016.  

Nel 2016 sono attese nuove serie tv e importanti ritorni, primo fra tutti X-Files. L’offerta delle serie tv è molto ricca, tanto più che ai soliti canali Fox e Sky Atlantic si è aggiunto anche Netflix. Scopriamo allora le dieci serie tv che vale la pena non perdersi quest’anno.

10. L'Ispettore Coliandro, il ritorno

Credit www.bolognatoday.it

Il 15 gennaio, su Raidue, arriva la quinta stagione della serie creata da Carlo Lucarelli con il tanto atteso ritorno dell'ispettore pasticcione interpretato da Giampaolo Morelli.

9. Luke Cage

Credit www.neogaf.com

In autunno arriva su Netflix il supereroe della Marvel, Luke Cage dalla pelle impenetrabile e dalla guarigione accelerata, impegnato a difendere New York City.

8. Fear - The Walking Dead

Credit www.forbes.com

Su Sky Atlantic (canale 110) arriva lo spin off dell’acclamata serie tv The Walking Dead, firmato da Robert Kirkman, lo stesso autore del fumetto da cui è tratto.

7. American Horror Story: Hotel

Credit www.idigitaltimes.com

Su Fox (canale 112 di Sky) torna il quinto capitolo della serie ideata da Ryan Murphy con una new entry d’eccezione: Lady Gaga.

6. I delitti del BarLume

Credit www.panorama.it

Su Sky Cinema1 a gennaio arriva la terza stagione della serie giallo-comica ispirata ai libri di Marco Mavaldo e sempre interpretata da Filippo Timi.

5. Gomorra 2 – La serie

Credit www.repubblica.it

In primavera torna su Sky "Gomorra" per continuare a raccontare la storia di Genny, Ciro di Marzio e Pietro Savastano.

4. X-Files

Credit www.crossmap.com

Dopo 13 anni di attesa, dal 26 gennaio, su Fox tornano gli agenti Mulder e Scully interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson. Si tratta di una serie-evento costituita da sole sei puntate pensate dallo stesso Chris Carter.

3. Il trono di Spade

Credit www.comingsoon.it

Sempre su Sky Atlantic arriva la sesta stagione di Game Of Thrones in cui si capirà cosa è successo al Lord Comandante Snow, tradito e accoltellato dai suoi confratelli, nella scena finale della quinta stagione.

2. The Young Pope

Credit www.hindustantimes.com

Su Sky Atlantic l’esordio televisivo di Sorrentino ch racconta la storia di Papa Pio XIII: a indossare i panni del pontefice Jude Law.

1. Vinyl

Credit www.sky.com

Su Sky Atlantic farà la sua comparsa la serie-evento ambientata negli anni Settanta e prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese.