Divertimento
Divertimento

I 10 film da vedere a maggio

Dal nuovo capitolo di Captain America al recente episodio degli X-Men, scopri quali sono le principali uscite cinematografiche del mese di maggio. 

Dal nuovo capitolo di Captain America al recente episodio degli X-Men, scopri quali sono le principali uscite cinematografiche del mese di maggio. 

Il mese di maggio vede protagoniste tante nuove uscite cinematografiche grazie anche al festival di Cannes, dove verranno presentati i nuovi film di Jodie Foster e Pedro Almodóvar. Scopriamo quali sono i principali film in uscita nelle sale cinematografiche di questo mese.

10. Captain America: Civil War

Foto www.blastr.com

Da mercoledì 4 maggio 2016 al cinema. Arriva il terzo capitolo di Captain America con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Jeremy Renner.

9. Robinson Crusoe

Foto wallpapershome.com

Un divertente film d’animazione in cui la vera storia di Robinson Crusoe è raccontata dal pappagallo Venerdì. Al cinema da giovedì 5 maggio 2016.

8. Il traditore tipo

Foto www.cinematographe.it

Da giovedì 5 maggio 2016 al cinema un thriller con Ewan McGregor in versione spia internazionale.

7. Money Monster - L'altra faccia del denaro

Foto www.lifestar.it

Un thriller di Jodie Foster con Julia Roberts e George Clooney da giovedì 12 maggio 2016 al cinema.

6. Salomé

Foto triskelartscentre.ie

Un film sperimentale che vede Al Pacino dirigere Jessica Chastain nella parte di Salomé. Al cinema da giovedì 12 maggio 2016.

5. La pazza gioia

Foto cinema.everyeye.it

Paolo Virzì racconta un'imprevedibile amicizia tra due pazienti psichiatriche. Con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti, da martedì 17 maggio 2016 al cinema.

4. X-Men: Apocalisse

Foto cinema.everyeye.it

Con James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence, ecco le nuove avventure degli X-Men, chiamati a salvare il genere umano dal diabolico Apocalisse. Da mercoledì 18 maggio 2016 al cinema.

3. Alice attraverso lo specchio

Foto blog.graphe.it

Johnny Depp, Mia Wasikowska, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter nei ruoli fantastici della fiaba di Lewis Carroll. Da mercoledì 25 maggio 2016 al cinema.

2. Julieta

Foto www.cinefilos.it

Il nuovo film di Pedro Almodóvar, in concorso a Cannes 2016. Da giovedì 26 maggio 2016 al cinema.

1. Colonia

Foto indiatoday.intoday.in

Il film racconta uno dei momenti più bui della storia cilena in un thriller politico con Emma Watson. Al cinema da giovedì 26 maggio 2016.