Divertimento
Divertimento

Come vedere Evangelion 3.0

Una delle saghe più belle per quanto riguarda l'animazione giapponese arriva al cinema, ecco come vedere il terzo episodio.
 

Una delle saghe più belle per quanto riguarda l'animazione giapponese arriva al cinema, ecco come vedere il terzo episodio.
 

La trasmetteva MTV ormai parecchi anni fa; è una delle saghe d'animazione più amate al mondo; è in corso una tetralogia che conclude la storia. Di cosa parliamo? Di Neon Genesis Evangelion naturalmente! Molto presto sarà al cinema il terzo episodio dei quattro film:

in questa guida ecco come vedere Evangelion 3.0

Dopo la maratona dedicata agli episodi 1.0 e 2.0, per vedere il terzo, intitolato Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo non dovete far altro che recarvi al cinema il 25 settembre, ma non in tutte le sale verrà trasmessa la pellicola, per l'occasione in versione 2K Digital Cinema e con audio PCM surround 5.1.

Dovete andare sul sito della Nexo Digital che organizza l'evento, selezionare la pagina dedicata al film e scorrere in fondo fino alla lunga lista di sale cinematografiche che proietteranno l'anime.

Sono divise per regione quindi troverete facilmente quella più vicina a voi. Per gli orari e i prezzi, andate direttamente sul sito ufficiale del cinema, così da avere tutte le info precise (in alternativa, potete telefonare).

Ora non vi resta che recarvi alla vostra meta e godervi questo capolavoro, buon divertimento!

foto © IvicaNS - Fotolia.com