Come vedere Italia-Repubblica Ceca

Guida Guida

Ecco tutti i modi per vedere la prossima partita della nazionale di calcio italiana. Scopri come in questa guida.  

Martedì 10 settembre alle 20.45 si giocherà un'importante partita allo Juventus Stadium di Torino: in campo la Nazionale italiana di calcio contro quella della Repubblica Ceca. Il match, in caso di vittoria degli azzurri, certificherà l'accesso matematico alla fase finale del mondiale 2014 che si disputerà la prossima estate in Brasile. Ecco una guida su come vedere Italia- Repubblica Ceca.

Partiamo dall'evento live, il modo migliore per vedere una partita. Come detto, il match si giocherà allo Juventus Stadium di Torino, complesso da circa 42.000 posti: per accaparrarvi il vostro biglietto, dovete rivolgervi al circuito Ticketone, andando sul sito ufficiale, cercando la partita, consultando prezzi e posti e comprando il biglietto online; oppure visitando uno dei vari store in tutta Italia, potete trovare la lista sul sito. Importante: non dimenticate il documento d'identità al momento dell'acquisto.

Se siete lontani da Torino o non vi interessa andare allo stadio, potete guardare la partita in tv o in streaming: la sfida, cruciale per la qualificazione ai mondiali, sarà trasmessa da Rai1 e RaiHD sul digitale terrestre in chiaro, inoltre, sui siti e le applicazione Rai potrete visionarla in streaming, fischio d'inizio 20.45 (ci sarà un ampio pre e post partita con commenti e analisi).

Buona visione e forza azzurri!

Foto © beachboyx10 - Fotolia.com


 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI