What's New
What's New

I love shopping a Hollywood: il nuovo libro della Kinsella

E' appena uscito il nuovo libro di Sophie Kinsella, "I love shopping a Hollywood". Il grande ritorno di una scrittrice di successo.

E' appena uscito il nuovo libro di Sophie Kinsella, "I love shopping a Hollywood". Il grande ritorno di una scrittrice di successo.

E' finalmente tornata in libreria Sophie Kinsella, dopo ben quattro anni di silenzio, nota al grande pubblico femminile per aver scritto la serie best seller in tutto il mondo di "I love shopping".

Avremo così l'occasione di leggere la sesta avventura di Becky Bloomwood, il personaggio creato dall'ironica e frizzante Kinsella. In questo 2014 Becky approda a Hollywood, dopo aver fatto la sua comparsa in altre storie molto divertenti: nel 2002 uscirono addirittura due romanzi "I love shopping a New York" (da cui è stato poi tratto il film del 2009 con Isla Fisher, per la regia di P.J. Hogan) e "I love shopping in bianco"; nel 2004 fu la volta di "I love shopping con mia sorella" e tre anni dopo, nel 2007, di "I love shopping per il baby". Nel 2010 è apparso l'ultimo romanzo, prima dell'assenza della Kinsella durata ben quattro anni, "I love mini shopping".

La storia di questo tanto nuovo quanto atteso capitolo sulla vita di Becky Bloomwood sarà incentrata sulla sua esperienza a Hollywood

Come mai Becky finisce addirittura nella mitica mecca del cinemaPer seguire suo marito Luke, arrivato nella città delle star per curare l'immagine di un'attrice molto famosa e di successo. Becky non solo segue suo marito, ma vorrebbe addirittura diventare la stilista personale della star. Accanto a lei ci sono anche sua figlia Minnie e la sua amica Suze, che sceglie di seguirla in questa avventura.

Ovviamente per Becky non sarà facile stare con i piedi per terra, lusingata e abbagliata dalle illusioni di un mondo in cui tutto luccica e tutto attrae

I set cinematografici, gli shooting di moda, l'ambiente miliardario e paparazzi rischiano di farle perdere il controllo e la lucidità e spingono Becky ad allearsi con la rivale storica dell'attrice per cui lavora il marito: da qui avranno inizio una serie di disavventure davvero molto divertenti. Siete curiose? Buona lettura!

Foto credit: Mondadori

Tipsby Dea

Consigli di lettura

Un romanzo ironico e frizzante, scritto da Sophie Kinsella, "I love shopping a Hollywood"