special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

Il Capricorno è un segno di terra dominato da Saturno, va dal 22 dicembre al 20 gennaio. Plutone, grande pianeta delle energie, quest'anno vi spingerà in alto!

Il Capricorno è un segno di terra dominato da Saturno, va dal 22 dicembre al 20 gennaio. Plutone, grande pianeta delle energie, quest'anno vi spingerà in alto!

PRIMA DECADE (22 - 31 dicembre):

Ogni tanto anche a te la normalità non dispiace. Ho detto la normalità non la routine. Tu che sei abituato a bastare a te stesso e ad ottenere con le tue ole forze quello di cui hai bisogno come un supermercato a km zero, in questo 2015 sarai più che felice di stare alla cassa a battere scontrini perché il magazzino lo hai già espiato negli anni scorsi.
Sei infatti reduce da alcuni anni in cui hai dovuto rimboccarti anche le maniche della canotta... E darci dentro.

Per fortuna su di te possiamo contare in questi casi: le difficoltà di una quadratura di Urano, segno della realizzazione pratica dei progetti, sono state contrastate da un bellissimo Plutone nel segno

E tu, caro amico, che non ti dai per vinto fino a che non controlli il mondo dal cucuzzolo della montagna, che hai fatto? Ti sei inventato qualcosa di nuovo, ci hai creduto e adesso con anche un po' di Giove in trigono ne godi i risultati! Per fortuna che la quadratura di Urano ha beccato te che sei "la logica" che risponde alla sfiga con aria sicura di sé!!!

SECONDA DECADE (1 - 10 gennaio):

A te le fatiche non fanno certo paura. Tu che sculacci il lupo cattivo e fai lo sgambetto all'uomo nero, proprio tu, non devi temere nulla!

Quando il gioco si fa duro il Capricorno scende in campo e fa vedere di che pasta è fatto

Le energie non ti mancano e ti spingono come la Bora a Trieste, la passione ti rende bollente come un raviolo cinese e bramoso come un dobermann di fronte al barbecue. Gli intoppi arrivano quando le tue energie cercano una realizzazione pratica, quando insomma si scontrano con la realtà dei fatti.
Ecco, la decade precedente a te ha risposto a questo momento difficile inventadosi le start up e vestendole anche da nuovi yuppie. Tu che cosa ci mostrerai? I mezzi pubblici invece delle limousine? Il car sharing più fico del Cayenne?
Mi aspetto grandi cose da te!

TERZA DECADE
 (11 - 20 gennaio):

Il tuo caro amatissimo Saturno, mio determinato Capricorno, sentirà cosi tanto la tua mancanza che approfitterà di una breve distrazione del Sagttario per tornare un attimo a dare un bacino allo Scorpione, proprio d'estate, e quindi a farti godere di un bel sestile!
Che dire del tuo 2015?

Nessuno cercherà di fermarti nella tua scalata verso la conquista del mondo e la tua autonomia non sarà minata da alcunché

La logica e la razionalità come sempre guideranno tutte le tue decisioni, anche quelle più passionali e la tua autostima continuerà a brillare come la Madonnina del Duomo appena passata col panno umido!
Dopo gli ultimi tempi col favore di Saturno credo che le tue decisioni a lunga scadenza tu le abbia già prese... quindi ora occupati di gestirle e goditene i risultati!