special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

L'Acquario (o Aquario) è un segno d'aria dominato da Urano, va dal 21 gennaio al 19 febbraio. Vi siete liberati di Saturno, ora dovrete stringere i denti con Giove.

L'Acquario (o Aquario) è un segno d'aria dominato da Urano, va dal 21 gennaio al 19 febbraio. Vi siete liberati di Saturno, ora dovrete stringere i denti con Giove.

Oroscopo del segno dell'Acquario per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE (21 - 30 gennaiio):

Questo sestile di Saturno nei primi gradi del Sagittario per tutto l'anno ti gioverà alquanto, mio geniale amico Acquario!
Se infatti la tua natura anticonformista e libera, inafferrabile e progressista, ti porta spesso a perderti nel futuro perdendo di vista il presente e a nuotare nelle novità dimenticandoti della pentola di sugo sul fuoco, ecco, allora, diciamo che questo Saturno ti terrà i piedini ben saldi a terra e ticchetterà come un orologio a cucù con un picchio impazzito al posto del passerotto!

Certo, la tua redditività aumenterà a dismisura facendo di te un geniale inventore di cose utili all'umanità ma andrà un pochetto perdendosi la tua proverbiale socialità da re degli aperitivi

Saturno infatti porta autorità ed un pochino di freddezza... Così non basteranno le calze a maglia ed i manicotti perché sul tuo cuoricino, di norma scaldato dalla grolla che si beve con gli amici, in quest'anno cresceranno piste da sci inaccessibili ai più. Tu ne risentirai ben poco perché tutto quanto è pathos coinvolgente lo rifuggi a gambe levate...!

SCONDA DECADE (31 gennaio - 9 febbraio):

Come quando si partecipa al torneo di "bacio mozzafiato" in apnea sul fondo della piscina (da che mondo è mondo una scusa bella e buona!) prima si prende un bel respirone per poter poi restare comodamente accozzati sul nostro partner il più possibile. Ecco, allo stesso modo, caro Acquario, dovrai fare tu per i primi sei mesi dell'anno. Infatti c'è da tapparsi naso, bocca e orecchie e, se possibile, darci dentro con l'amore.
Giove infatti passa proprio opposto a te fino a Giugno rendendoti freddino a tutto ciò che concerne il benessere ed il piacere.

Se quindi amore e fortuna saranno un miraggio come una cioccolata calda in Lapponia tu di certo non ti risparmierai nelle attività pratiche

e questo ti distrarrà rendendoti sfinito e contento! Ne gioveranno tutti intorno a te a partire dal tuo capo: se dovessero infatti istituire il premio produttività la tua foto da vincitore indiscusso resterebbe esposta per mesi di fianco al bancone della reception!

TERZA DECADE (10 - 19 febbraio): 

Gli astri hanno deciso, per quest’anno, di lasciarti in pace e permetterti di concentrarti sulle tue battaglie, sulle ricerche e le scoperte. Qualora invece queste non ti dessero soddisfazione potrai comunque rifarti con tavolate di amici, chiacchiere da salotti bene e discorsi da pulpito in mezzo al parco per promuovere un pensiero alternativo!

Insomma, tutto quanto sarà lavorare di cervello e favella delizierà i tuoi momenti

A parte infatti un mese di luglio con GIOVE opposto nel quale sarà meglio tu metta il ghiaccio sull'ugola ed il cervello in carica, per il resto sono davvero tutta orecchie per sapere che cosa la tua mente geniale riuscirà a partorire. Gli astri non ti intralciano né sul lavoro né in amore... Quindi vedi di prepararti una risposta più credibile quando il partner ti rimprovererà una certa freddezza! Potresti sempre dire che le tue coccole sono poche ma preziose... E mai scontate!!!