What's New
What's New

Emma Marrone e i Modà di nuovo insieme per "Come in un film"

Emma Marrone e i Modà tornano a collaborare e duettano in Come in un film. Il video ufficiale.

Emma Marrone e i Modà tornano a collaborare e duettano in Come in un film. Il video ufficiale.

Emma Marrone e il gruppo dei Modà tornano a collaborare e pubblicano un nuovo singolo, intitolato Come in un film, grande successo già in tutte le radio. Una collaborazione particolarmente fortunata quella tra la cantante salentina, che ha da poco terminato il suo Emma 3.0 Tour, e il gruppo di Kekko Silvestre: in passato hanno lavorato insieme per Arriverà, brano arrivato secondo al Festival di Sanremo del 2011.

Non solo Arriverà, cantata in coppia da Emma e Kekko ma anche la canzone Non è l'inferno, cantata dalla Marrone a Sanremo e scritta da Silvestre, che ha vinto l'edizione successiva del 2012. Il titolo del nuovo pezzo, invece, Come in un film, è anche il titolo dell'omonima pellicola che è stato proiettato nei cinema lo scorso mese di novembre (giorni 11 e 12), un film-concerto sul tour dei Modà che ha ottenuto grande riscontro nel pubblico.

Come in un film non è un brano recente: il pezzo è infatti inserito all'interno dell'album Gioia, che la band di Kekko Silvestre aveva pubblicato già nel febbraio del 2013. Un album che ha permesso al gruppo di aggiudicarsi ben quattro dischi di platino.

Il pezzo cantato con la Marrone è stato completamente rinnovato e poi inserito all'interno del nuovo album della band “2004-2014: L'Originale 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite”, che è uscito in due versione.

La versione standard dell'album è formata da due cd, in cui è stato aggiunto anche il live del 9 luglio scorso che i Modà hanno tenuto allo Stadio Meazza di Milano. La versione deluxe è invece più ricca e contiene i due cd già presenti nell'edizione standard più due dvd con il video del concerto allo Stadio Meazza, il documentario sul tour internazionale del gruppo, altri contenuti esclusivi e un booklet fotografico inedito.

Il video ufficiale di Come in un film, cantata da Emma Marrone e Kekko dei Modà può essere visto cliccando qui.

Foto @ pagina Facebook ufficiale dei Modà