What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 20 al 26 gennaio

Ecco i programmi televisivi della settimana: una fiction sui misteri della chiesa, un format sugli orti sostenibili il un talent show dedicato alla pasticceria.

Ecco i programmi televisivi della settimana: una fiction sui misteri della chiesa, un format sugli orti sostenibili il un talent show dedicato alla pasticceria.

Lunedì 20 gennaio debutta su Canale 5 Il tredicesimo apostolo 2, la seconda stagione della fortunata fiction prodotta della Taodue, che reca come sottotitolo La rivelazione.

Dopo ben due anni di attesa gli appassionati ritroveranno la coppia di protagonisti, uniti non solo dal lavoro ma anche da un legame sentimentale mai davvero consumato.

Da una parte padre Gabriel (Claudio Gioè), gesuita docente di Storia delle religioni, facente parte di un'organizzazione segreta che investiga su casi sovrannaturali, in possesso di un potere speciale e dal passato misterioso

Dall'altra la psicologa Claudia Munari (Claudia Pandolfi), atea e razionale, alla ricerca della verità scientifica.

Nelle 12 puntate spalmate su 6 serate i due torneranno insieme richiamati da nuovi misteri; sullo sfondo la profezia che designerebbe Gabriel come distruttore della Chiesa.

Orto e mezzo è l'interessante e innovativo spazio che LaEffe ha dedicato all'agricoltura sostenibile.

In ogni puntata seguiamo i due conduttori Lisa Casali e Federico Bernocchi alla scoperta di differenti modi di concepire e utilizzare lo spazio verde a disposizione, sempre nel rispetto dell'ambiente e con un occhio di riguardo per lo sfruttamento equilibrato.

Orto e mezzo va in onda dal lunedì al venerdì alle 10:35, 16.00 e 18.20 in puntate da mezz'ora l'una, mentre il sabato dalle 12:45 alle 13:45 con un episodio doppio.

Bake Off Uk viene proposto da Real Time dopo l'ottimo successo riscontrato dalla versione italiana del format legato alla branca della cucina più dolce (e gustosa).

Protagonisti della trasmissione originale sono 12 pasticceri inglesi non professionisti con la passione per le tortecupcake e muffin.

La dozzina di concorrenti dovrà sottoporsi a numerose sfide di pasticceria sotto l'occhio vigile dal maitre patissiere Paul Hollywood, prestigioso chef britannico, e di Mary Berry, autorità indiscussa nel campo dell'editoria culinaria.

Bake Off Uk va in onda tutti i venerdì su Real Time alle 21.10.