What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 27 gennaio al 2 febbraio

Consigli per la settimana TV appena iniziata: un docu-reality sul mondo del lavoro, una sfida personale per spose volenterose e una gara tra un gruppo di designer per passione

Consigli per la settimana TV appena iniziata: un docu-reality sul mondo del lavoro, una sfida personale per spose volenterose e una gara tra un gruppo di designer per passione

Ideata da Stephen Lambert nel 2009, la trasmissione Boss in incognito (il cui titolo originale è Undercover Boss, arrivata alla quinta stagione) rappresenta un'interessante variazione sul tema del docu-reality show che ultimamente va per la maggiore in tv.

La formula è semplice ma geniale: il manager di un'azienda decide di voler sapere di persona come vanno le cose ai piani inferiori, cosa pensano di lui i sottoposti, il loro grado di soddisfazione ed efficienza e così via.

Per questo viene reso irriconoscibile e infiltrato dalla troupe di Boss in incognito, format che debutta questa sera su Rai 2 alle 21.00 e andrà in onda per 4 settimane con la conduzione di Costantino Della Gherardesca (già in Pechino Express).

Non è una missione impossibile quella cui si sottopongono le concorrenti di Spose Extralarge, ed è di certo una delle meno piacevoli, pur trattandosi del preludio al giorno più bello.

Aiutate da un team di professionisti (personal trainer, stilisti e nutrizionisti) le spose promesse hanno in tutto sei settimane per arrivare a indossare l'abito da cerimonia perfetto.

Attraverso un duro programma di fitness, esercizi e dieta ferrea le vediamo perdere i chili di troppo che le separano dall'ambito traguardo fashion. 

Spose Extralarge va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.20 su La5.

The Apartment è un reality realizzato in Asia che mette in competizione otto coppie composte in vario modo (parenti, amici, coniugi, fidanzati), tutte con in comune la passione da designer che esercitano come semplice hobby.

I protagonisti si sfideranno in una serie di prove un po' eccentriche che misureranno la loro capacità di arredamento di una casa a loro ignota. 

A condurre il format Jamie Durie, giovane star architetto, mentre a giudicare i risultati delle sfide c'è il noto interior designer Laurence Llewelyn Bowen.

The Apartment va in onda ogni giovedì alle 23.05 e in replica il sabato alle 9.05 su Real Time.