What's New
What's New

Cosa c'è in tv: in onda dal 3 al 9 marzo

Un film tv con un Luca Zingaretti inedito, un talent show dedicato al mondo della moda e un docu-reality sulle imprese impossibili di un grande pasticciere

Un film tv con un Luca Zingaretti inedito, un talent show dedicato al mondo della moda e un docu-reality sulle imprese impossibili di un grande pasticciere

Il giudice meschino: la Rai offre impegno civile e intrattenimento con questa fiction in due puntate tratta dal libro omonimo di Mimmo Gangemi.

Protagonista del film tv è Luca Zingaretti, per una volta nei panni di un personaggio molto diverso dal classico commissario Montalbano, un vero e proprio antieroe in attesa di riscatto

Alberto Lenzi è un giudice che nel corso della sua carriera ha messo da parte il senso del dovere proprio del suo mandato istituzionale, preferendo dedicarsi all'ozio e al corteggiamento di belle donne.

A risvegliarlo dal torpore e dallo sfacelo morale la morte dell'amico-collega Giorgio Maremmi (Gioele Dix), ucciso durante alcune indagini riguardanti lo smantellamento di scorie radioattive nel Sud Italia.

Nel cast della produzione Rai Fiction – Italian International Film anche Andrea Tidona, Paolo Briguglia, Maurizio Michetti e Luisa Ranieri, moglie nella vita reale di Zingaretti.

  • Il giudice meschino va in onda in prima serata su Rai 1 lunedì 3 e martedì 4 marzo

Project Runway Italia: anche la televisione tricolore ha finalmente il suo talent show che esplora l'ambito della moda.

In ogni puntata la conduttrice-modella Eva Herzigova, la stilista Alberta Ferretti e l'imprenditore Tomaso Trussardi proporranno ai dodici partecipanti sfide fashion spesso con una quantità di tempo a disposizione molto limitata.

L'ultimo classificato verrà escluso dalla vittoria finale di un contratto con la Trussardi, la pubblicazione dei migliori pezzi su un grande mensile di moda e un viaggio a New York durante la settimana della moda con accesso al backstage.

  • Project Runway Italia va in onda su Fox Life tutti i mercoledì alle 21.00 e in day-time dal lunedì al mercoledì alle 19.00.

Il re del cioccolato: il titolo è quello conferito al pasticcere e maître chocolatier Ernst Knam in omaggio alla sua perizia nell'ambito della gastronomia più golosa

Già giudice di Bake Off Italia, lo chef dei dolci ritorna con la nuova stagione del suo programma personale nel quale svela i suoi segreti culinari

In questa serie del docu-reality a lui dedicato lo vedremo, insieme al suo team, alle prese con le richieste più bizzarre e ardue di alcuni clienti vip di eccezione: Platinette, Moira Orfei, i Pooh, Stefano Bollani, Philippe Daverio, Pino Maddaloni, Camila Raznovich.
In più due puntate speciali lo porteranno in Israele e a Tokyo.

  • Il re del cioccolato va in onda su Real Time ogni venerdì alle 23.05.