What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 7 al 13 aprile

Un programma su un matrimonio organizzato dallo sposo, un format tv originato da un libro di successo e una serie sulle storie mediche più eclatanti.

Un programma su un matrimonio organizzato dallo sposo, un format tv originato da un libro di successo e una serie sulle storie mediche più eclatanti.

Non ditelo alla sposa!: quello del matrimonio è il giorno più importante per una coppia, ma in special modo per la sposa, che impiega nei preparativi nuziali tutte le sue energie affinché ogni cosa vada alla perfezione.

In questo format internazionale si propone un esperimento socio-antropologico dai risvolti molto pericolosi, ovvero l'affidamento dell'organizzazione al futuro marito.

Con un budget di 10mila euro l'intrepido concorrente avrà tre settimane per gestire la cerimonia completamente da solo (vietato ogni contatto con l'ansiosa lei), cercando di immaginare preferenze, gusti e necessità della donna amata.

Il giorno più bello si trasformerà in una catastrofe?

Non ditelo alla sposa! va in onda su Lei tv dal lunedì al venerdì alle 13.50

Per dieci minuti: Chiara Gamberale debutta in televisione con un programma tutto suo dopo il grandissimo successo del suo libro omonimo.

Inedito caso di format nato da un prodotto letterario, in questo show si ripropone l'idea base della riscoperta delle proprie potenzialità attraverso un'azione quotidiana del tutto nuova.

In ogni puntata settimanale i concorrenti sceglieranno le loro prove, commentate dall'autrice che il sabato si unirà al gruppo per una sfida colletiva organizzata intorno a un tema preciso.

Per dieci minuti va in onda su laeffe dal lunedì al venerdì alle 14 e alle 19.20 e il sabato alle 21.10

Bizarre ER: il pronto soccorso è uno dei luoghi più frequentati nei racconti del genere “leggenda metropolitana” che si diffondono velocemente mai verificati.

Il programma, con l'ausilio di un team di medici e infermieri, riporta alcuni casi da emergenza ospedaliera.

Si tratta di storie incredibili eppure assolutamente vere, come ben sanno i professionisti del mestiere che devono mantenere calma e sangue freddo.

Bizarre ER va in onda su DeA Sapere HD dal lunedì al venerdì alle 23.25.

Foto: Kika Press