What's New
What's New

Non dirmi un'altra bugia, il primo libro della serie di Monica Murphy

Una nuova saga letteraria si prepara a conquistare il cuore delle lettrici più romantiche.

Una nuova saga letteraria si prepara a conquistare il cuore delle lettrici più romantiche.

Le riunioni di famiglia possono costituire un appuntamento coatto molto delicato, un periodo di tormento cui non si può sfuggire. Per riuscire a sopravvivere alla tempesta emozionale cui si va incontro ci si aspetterebbe di avere al proprio fianco una persona amata, leale e incoraggiante.

Proprio da questo spunto parte Non dirmi un'altra bugia, il primo volume della quadrilogia letteraria One Week Girlfriend scritta da Monica Murphy, prolifica autrice di romanzi rosa.

Protagonisti della storia sono Fable e Drew, due personaggi uniti da una proposta eccentrica quanto carica di tensione.

Fable è una ragazza che da tempo sta vivendo una vita provvisoria: un lavoro temporaneo, un ruolo da madre adottiva per il fratellino (la madre alcolizzata non ha mai tempo), e la reputazione da “conquista facile” che l'hanno resa, almeno agli occhi dei compagni di college, l'amante passeggera ideale.

Drew invece è l'idolo della cittadina: giocatore di football amatissimo, ragazzo d'oro, dolce, bello e straordinariamente ricco (cosa che non guasta), con una famiglia rispettata e un armadio pieno di segreti.

A unire la coppia proprio il patto che Drew propone a Fable: tremila dollari in cambio della sua presenza come fidanzata fittizia da presentare al temuto meeting parentale, durante il quale verranno fuori molti dei misteri che circondano il nucleo famigliare.

Pubblicato dalla Newton Compton, Non dirmi un'altra bugia sarà poi seguito dagli altri tre libri di cui si compone il ciclo.

Nel secondo, Dammi un'altra possibilità, dopo un finale aperto ritroveremo la coppia alle prese con i fallimenti e la depressione di Drew, alla ricerca di redenzione agli occhi di Fable.

Nel terzo, Promettimi che mi amerai, i protagonisti sono Jen, la migliore amica di Fable, e Colin, il fratello di Danny, promesso sposo della ragazza morto in Iraq. Riusciranno i due a vincere sensi di colpa e timori?

Non lasciarmi mai più, il quarto romanzo, si concentra su Owen, fratello di Fable, alle prese con terribili risultati sportivi e scolastici e una madre semi-alcolizzata. Il compito di salvarlo da se stesso toccherà alla bella e timida tutor Chelsea.