Come impostare un tema personalizzato su Firefox

Guida Guida

Vuoi dare un tocco di personalità al tuo browser? Ecco come impostare un tema personalizzato su Firefox. Scoprilo in questa guida.  

Se utilizzi Firefox come browser per navigare in rete, avrai l'impostazione classica nei toni del grigio. Ma è possibile rendere il tutto più personale e colorato. In questa guida vediamo come impostare un tema personalizzato su Firefox... Naviga nel web e personalizzalo come vuoi!

Colori e disegni diversi per rendere il tuo browser personale e sempre originale

Aperta la finestra di Firefox, cliccate su Add-ons nella parte superiore di essa, scegliete il pannello Get Add-ons e cliccate. Ora visualizzate tutte le possibilità di scelta per il vostro tema, con grafiche e colori diversi. Ora potete installarli.

Per farlo, andate su Strumenti, poi Opzioni > Sicurezza > Avvisa. Per installare premere su Consenti quando verrà richiesta la conferma dell'installazione.

Se volete, potete rimettere i temi di default andando su Strumenti > Themes.

Una volta che il vostro tema è stato scaricato e quindi disponibile, dovete chiudere l'applicazione e riavviarla, in questo modo sarà visibile e avrete ottenuto la nuova veste del vostro browser.


Foto © ra2 studio - Fotolia.com

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI