Smart Life
Smart Life

Come noleggiare un abito sul web

Desiderate indossare un abito di alta moda in occasione di un evento speciale? Ecco come noleggiarlo online.

Desiderate indossare un abito di alta moda in occasione di un evento speciale? Ecco come noleggiarlo online.

Avete sempre desiderato indossare degli abiti di alta moda per un'occasione speciale? Non avete mai potuto farlo perché le vostre disponibilità economiche non lo permettono? Tranquille perché il web offre la soluzione anche a questo e il vostro desiderio potrebbe diventare realtà molto più facilmente di quello che pensate.

Se sognate di indossare un abito di alta moda, proveniente da uno degli atelier più prestigiosi, potete rivolgervi al sito Drexcode. Si tratta di una piattaforma che permette di noleggiare abiti di alta moda per cifre molto più basse rispetto a quelle del normale acquisto, consentendo così di poter usufruire di questi abiti pur disponendo di budget modesti.

Un abito di Jean Paul Gaultier, di Nina Ricci oppure di Vivienne Westwood si può noleggiare pagando una somma che varia dai cento ai trecento euro, risparmiando notevolmente, dato che in boutique lo stesso vestito costerebbe almeno dieci volte di più. Noleggiare un abito di alta moda è senz'altro la soluzione migliore: si tratta comunque di capi che non vengono indossati tutti i giorni e che una volta messi tendono a non essere portati più. Insomma, il classico abito che si indossa per un'occasione particolare e che poi non può essere indossato per un altro evento.

Come funziona il servizio? Si procede con la registrazione al sito – indispensabile per procedere poi al noleggio dell'abito - si sfogliano i cataloghi in cerca del vestito desiderato e poi si selezionano taglia e data di consegna.

La durata del noleggio è di quattro giorni ed è assolutamente consigliato procedere in tempo con la prenotazione poiché la consegna dell'abito scelto è garantita in 48 ore. Al termine del noleggio si contatta il corriere, che procederà al ritiro dell'abito.

Foto © konradbak - Fotolia