I 5 bar panoramici più spettacolari di New York

Classifica Classifica

I roof top bar, ovvero i bar che si trovano sui tetti dei grattacieli newyorkesi, sono sempre più frequentati: se sei in visita a New York non perdere l’occasione di visitarne uno. 

Rappresentano un fresco rifugio dal caldo estivo e un quieto riparo dal traffico frenetico della metropoli: sono i roof top bar, ovvero i bar sui tetti dei degli edifici. New York ospita moltissimi roof top bar interessanti e alla moda, localizzati anche in cima ai grattacieli più celebri: se hai la fortuna di trovarti nella Grande Mela non perderti quest’esperienza unica.

5. Berry Park, 4 Berry St, Brooklyn, NYC 11211

Credit www.condorny.com

Il Berry Park a Williamsburg è un edificio a forma di fienile con un giardino sul tetto: il bar è popolare per la sua architettura e perché offre 15 tipi di birre alla spina.

4. Hudson Sky Terrace, 356 West 58th Street, NYC 10019

Credit www.booking.com

Hudson Sky Terrace si trova al 15esimo piano di un palazzo newyorkese e offre una vista impagabile dell’Hudson River. In estate, nei giorni lavorativi, si tengono serate a tema.

3. Night of Joy,667 Lorimer St, Brooklyn, NYC 11211

Credit www.pinterest.com

Night of Joy si trova a Greenpoint, Brooklyn, la zona più alla moda della città: il suo happy hour attrae molti giovani hipster.

2. Empire Hotel Rooftop, 44 West 63rd Street, NYC 10023

Credit nycbirthday.com

Questo bar panoramico si trova nell'Upper West Side vicino al Lincoln Centre e offre una bellissima vista: è aperto tutto l’anno e ha una piscina che può essere usata per party privati.

1. Whythe Hotel’s Rooftop Bar, 80 Wythe Ave, Brooklyn, NYC 11249

Credit www.pinterest.com

Tranquillo e non troppo affollato, questo locale di Williamsburg offre la miglior vista del tramonto sullo skyline di Manhattan: da qui si vede l’Empire State Building fino a Whitestone.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI