Viaggi
Viaggi

Come vedere Napoli da una vespa vintage

Nasce NapolinVespa Tour, una startup per scoprire luoghi nascosti di Napoli sul sellino posteriore di una vespa vintage con il driver che fa da guida.  

Nasce NapolinVespa Tour, una startup per scoprire luoghi nascosti di Napoli sul sellino posteriore di una vespa vintage con il driver che fa da guida.  

Tra pizza fritta, caffè e sfogliatelle sarà piacevole scoprire Napoli in sella a una vespa vintage con tanto di driver alla guida. E’ questa l’idea che sta alla base di NapolinVespa Tour, una nuovissima startup appositamente studiata per permettere ai turisti di scoprire i luoghi nascosti di Napoli a bordo di una sprintosa Vespa d’epoca o una Fiat 500.

E’ possibile scegliere di fare il Tour Classico, della durata di quattro ore, che passa per alcuni dei punti più importanti di Napoli come Teatro San Carlo, Galleria Umberto I, Piazza del Plebiscito e Palazzo Reale. Oppure optare per il Vespa Tour Young, che in 2 ore circa ti fa attraversare Napoli dal centro storico alla panoramica collina di Posillipo.

Da provare anche il Vespa Tour Food tasting, che in poche ore ti aprirà le porte delle migliori pizzerie, friggitorie, trattorie, gelaterie, pasticcerie e bar di Napoli. Oppure il Vespa Tour Wine tasting, che ti porta a scoprire l’Azienda agricola Varriale: quattro ettari di terreno da cui godere di un'esclusiva vista sul Golfo di Napoli e su Capri.

Vengono proposte anche escursioni in vespa di zone limitrofe come i Campi Flegrei, la Costiera Amalfitana e Sorrento e un Fiat tour di Pompei e del Parco Nazionale del Vesuvio

Le vespe d'epoca proposte ai clienti per i tour di Napoli e dintorni sono state selezionate tra le più belle ed esclusive mai prodotte e si trovano in eccellenti condizioni estetiche e funzionali per garantire un’esperienza confortevole e indimenticabile.

Inoltre, per garantire la privacy di ogni cliente, tutte le vespe vintage sono munite di sella passeggero indipendente e offrono la compagnia di una guida esperta e garbata

NapolinVespa Tour propone anche una serie di opzioni aggiuntive, da effettuare dopo il tour, per costruire ua vacanza perfetta. Qualche esempio? Il "Percorso benessere" nel cuore delle antiche Terme di Agnano o l' "Elegante cena" nell'incantevole Borgo di Marechiaro.

Foto @ www.napolike.it

Tipsby Dea

City trainer

I city trainer di NapolinVespa Tour, accuratamente selezionati tra guide e accompagnatori turistici autorizzati, sono muniti, come i passeggeri, di un casco dotato di interfono per agevolare la comunicazione.