titolo

  • Oroscopo di coppia: Ariete e Bilancia
    2035
    Oroscopo di coppia: Ariete e Bilancia
    hobby-e-tempo-libero

    Ariete e Bilancia insieme confermano o smentiscono la regola degli opposti che si attraggono, come ci racconta l'astrologa!

  • Oroscopo in Pigiama 2016: Settembre segno per segno
    2296
    zrce3h
    Oroscopo in Pigiama 2016: Settembre segno per segno
    hobby-e-tempo-libero

    L'Oroscopo in Pigiama di Settembre è dedicato ai buoni propositi per i prossimi mesi. E tu, di che segno sei?

  • Dolomiti Paganella: un territorio da scoprire
    2197
    Dolomiti Paganella: un territorio da scoprire
    hobby-e-tempo-libero

    L'Altopiano della Paganella è un territorio unico, tutto da scoprire. Tra meraviglie naturali, sport, divertimento e piaceri della tavola.

Al Hoceima: al mare nel vero Marocco, un angolo di paradiso alla portata di tutti

Guida Guida

Cercate spiagge paradisiache a prezzi contenuti? La vostra meta ideale è Al Hoceima, un’incantevole cittadina marocchina dove fare una vacanza costa davvero poco!

Al Hoceima: al mare nel vero Marocco, un angolo di paradiso alla portata di tutti

Siamo sulla costa nordorientale del Marocco, in un piccolo e grazioso centro balneare dal sapore autentico, al centro di una baia che si apre sulle acque blu del Mediterraneo: Al Hoceima.

Qui potrete vivere una bella vacanza spendendo pochissimo!

Gli hotel, i ristoranti e le tradizionali sale da tè hanno dei prezzi super abbordabili. Siamo infatti in uno dei luoghi più amati dagli abitanti del Marocco. E non solo per andare al mare.

Le spiagge non sono affollate, l’acqua è cristallina e il sole ha la consueta forza che assume a latitudini più meridionali di quella italiana.

Insomma un viaggio alla scoperta del vero Marocco, senza però rinunciare alla giusta dose di sole, mare e vita da spiaggia

Al Hoceima si può raggiungere in aereo: dovrete prendere prima un volo per Fes o per una delle città più grandi del Marocco e poi giungere nel piccolo aeroporto locale con un volo interno. Difficile infatti trovare collegamenti diretti tra Al Hoceima e le varie città europee. Non fatevi però scoraggiare dallo scalo, ne vale davvero la pena!

Trovandovi in questa zona potete decidere anche di visitare la sezione meridionale dalla catena montuosa del Rif, che si estende parallelamente alla costa mediterranea, dallo stretto di Gibilterra fino al corso inferiore del fiume Moulouya, presso il confine algerino. Proprio nei dintorni di Al Hoceima il Rif raggiunge i 2456 metri con il monte Tidirhine

Hobby e tempo libero
SEGUICI