Oroscopo di coppia: Ariete e Toro Guarda il video Oroscopo di coppia: Ariete e Toro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Ariete e Toro

Riuscirà il pacifico Toro a placare il focoso Ariete? E l'Ariete riuscirà a scuotere il Toro dalla sua calma proverbiale? Probabilmente sì, con una buona dose d'amore!

Nella coppia Ariete-Toro assistiamo a un importante binomio tra essere e avere. Andiamo subito a scoprire di più sulla loro compatibilità dal punto di vista amoroso.

Affinità di coppia tra Ariete e Toro: la parola ai pianeti

Stiamo parlando dei primi due segni dello zodiaco, l’Ariete dominato da Marte, forte e impetuoso e il Toro, invece, dominato da Venere, un pianeta decisamente più morbido.

Se l’Ariete è il segno dell’impeto il Toro è il segno della calma. Se l’Ariete è uno sportivo che scala le montagne, il Toro è un campione olimpico di lancio del telecomando. Anche in Amore mentre l’Ariete è vorace, vuole tutto e subito, il Toro assaggia il suo compagno un morso alla volta come si fa con una torta.

Affinità di coppia: Ariete e Toro sono compatibili?

In una coppia Ariete-Toro l’uno ama nell’altro queste caratteristiche molto diverse da sé e quindi si avrà un Ariete un po’ ingrassato e un Toro che fa finta di non sentire. La compatibilità è discreta, soprattutto se date del valium all’Ariete e un Gatorade al Toro. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Ariete