Oroscopo di coppia: Pesci e Pesci Guarda il video Oroscopo di coppia: Pesci e Pesci.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Pesci e Pesci

Quando due Pesci si uniscono in coppia si crea un'affinità perfetta tra due persone sensibili ed emotive capaci di intendersi con la sola forza del pensiero. Parola di Ginny!

Per una coppia Pesci-Pesci la vita sulla terra è davvero dura: qui si parla di orari, luoghi, appuntamenti e cose da fare, e voi siete eterei e magici come le fate nei boschi. Qual è, quindi, la compatibilità di coppia tra i due segni?


Affinità di coppia tra Pesci e Pesci: la parola ai pianeti

Due Pesci si capiscono senza bisogo di parlare con parole vere: basta un battito di ciglia o un respiro più forte. Tanto che quanfo sono a tavola, per passarsi il sale non serviranno le mani, quanto la sola forza del pensiero.

Se due Pesci formano una coppia, il contingente smette di esistere. Quindi l'amore è solo magia, follia e indescrivibile piacere di anima e corpo.


Affinità di coppia: Pesci e Pesci sono compatibili?

Due pesci, probabilmente, si sposeranno tante volte, ma sempre tra di loro. Il motivo? Un po’ perché amano i riti e tutto quello che li circonda e un po’ perché si dimenticano di averlo già fatto.

La compatibilità è ottima, soprattutto perché l'uno non si accorgerà mai delle cose dimenticate dall'altro e... Viceversa! 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci