Video Oroscopo dell'estate: Pesci Guarda il video Video Oroscopo dell'estate: Pesci.
Tempo Libero Tips

Video Oroscopo dell'estate: Pesci

Come sarà l'estate 2016? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa, la Ginny: vediamo le previsioni per il segno dei Pesci!
 

Cari Pesciolini,

Non abbiatevene se quest' estate vi sentirete come pesci rossi caduti nella vasca dei pirana all'acquario di Genova. Insomma, se doveste essere colti dal desiderio di compiere omicidi sotto il sole o all'ombra del pattino, sareste più che giustificati. In ordine alfabetico vi daranno fastidio: Giove, Mercurio, Saturno e Venere. Altro?? No, per fortuna!

E se i nati nei giorni dall'1 al 3 di marzo approfitteranno di Nettuno per abbandonarsi a follie, fantasie e viaggi mentali da tappeto volante e tessera millemiglia, molti altri dovranno invece approfittare della pausa estiva per ancorare le pinne come lo scafo nella baia e fare due conti. Altro che sudoku sotto all'ombrellone! Qui, pesciolini, vi tocca ripassare tutta la vostra vita come le lezioni di storia prima dell'esame di maturità!

Lo so che per voi spesso è difficile anche decidere tra il ghiacciolo al limone e la coppa del nonno, ma qui bisogna tirare fuori carta, penna e forbice e fare chiarezza. Solo così si combatte quel temporale estivo di Saturno contro! 

Il desiderio sotto le stelle è il teletrasporto all'anno prossimo!

Buona estate!

Una parola buona per tutti

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2016