special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Acquario - Tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Acquario - Tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Acquario - Tutte le previsioni

Gli astri e le stelle parlano chiaro, Acquario. Scopri subito il tuo Oroscopo 2018 e scopri cosa i pianeti hanno riservato per te!

Zitto zitto Acquario, che sembra proprio che in questo 2018 i pianeti si siano distratti, siano usciti a comperare il latte e si siano dimenticati di te. Come il prof che non si è accorto che manchi solo tu per l’interrogazione di latino del quadrimestre. E tu, giustamente, seduto all'ultimo banco, ti infili con la testa nello zaino posato a terra fingendo di cercare la penna rossa.

Mi sembra giusto soprattutto per uno come te che ama stare nel suo brodo a farsi gli affari suoi, indisturbato e incontrastato.

Fin qui quindi Acquario tutto bene: in questo Oroscopo 2018 dei tre pianeti lenti, che sono quelli che ci sconvolgono più in profondità , solo uno ti sfiora leggermente e anche in modo positivo. Si tratta del tuo amato Urano, il pianeta dei cambiamenti che non guardano in faccia nessuno e non lasciano nemmeno un biglietto di addio.

Questo pianeta renderà  ancora pìù beatamente strafottenti e pronti a fare le valige gli Acquario nati dal 12 di febbraio fino alla fine del segno. Tutti gli altri nuotano come in una piscina comunale vuota o fischiettano come il curato di campagna che gironzola per i viottoli sorridendo alle sue pecorelle. 

Solamente Giove, pianeta del piacere gioviale e della solarità , sarà  in quadratura alla seconda e terza decade del segno fino alla fine di Ottobre. Così probabilmente dovremo fare qualche aperitivo senza di te che di solito sei il primo a scappare dall’ufficio quando suona la campanella (immaginaria) e a correre a stappare lo champagne. Oppure avrai meno voglia di aprire le porte della tua casa a parenti e amici, di condividere ogni cosa come fossi in una comune o di abbandonarti inerme al flusso degli eventi fiducioso nelle potenzialità  del tuo cadere sempre in piedi.
Insomma al massimo sarai un pò più accorto e un pò più noiosamente riservato.
 

Ma la tua rinomata capacità  di stare nei confini del tradizionale anche in questo 2018 ci riserverà  tantissime sorprese e tanti ma tanti spunti di riflessione su cosa sia la genialità .

Tuttavia, mio anticonformista Acquario, questo Giove riduce davvero all’osso ogni tua capacità di mostrare affetto ed emotività. Le emozioni e i sentimenti saranno insaccati stretti stretti come la pancetta coppata e chiusi in cantina a stagionare.  Di te vedremo la follia trasgressiva ma nemmeno una traccia di un sentimento che riscaldi come la stufetta elettrica. 

Che ne dici di mettere a nudo qualche volta anche quella parte di te fatta di emozioni ed emotività  che rifuggi come si fa dalla conta casalinga per chi sia di turno a lavare i piatti?

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny