Capricorno ascendente Capricorno: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Capricorno: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Capricorno: le caratteristiche

Ambizione o amore: chi l'avrà vinta? Tutte le caratteristiche del Capricorno ascendente Capricorno.

Un Capricorno ascendente Capricono ha bisogno che tutti sappiano bene che cosa fa, quanto guadagna e che cosa si sia conquistato da solo nella vita. Qui l’ambizione è un bisogno assoluto perché lo status è qualcosa a cui il Capricorno ascendente Capricorno mira come un vero obiettivo di vita.

In più, tutto quello che è riconoscimento lo fa sentire apprezzato ed adorato proprio per quello che è in realtà e per quello che ha saputo fare. Non ama le facilitazioni e le raccomandazioni perché vuole dimostrare la sua forza prima di tutto a se stesso. Certo, diciamo che in questa combinazione in cui il sole cade appunto sopra all’ascendente Capricorno, si ha pochissimo filtro tra ciò che si è e ciò che appare: cosi spesso non si usano morbidezze per cercare di vivere in armonia con il resto del mondo, m il Capricorno nella sua autonoma autorevolezza detta legge e decreta sentenze.

Solo in amore un Capricorno ascendente Capricorno si scioglie in una adorabile voglia di coccole e di rendersi indispensabile ma protettivo nei confronti di chi ama… difficilissimo capire che per stare con lui l’unica cosa possibile da fare è mostrarsi bisognosi del suo affetto.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno