What's New
What's New

Su Canale 5 inizia L'Isola dei Famosi

Finalmente è inziata l'Isola dei Famosi, la decima edizione targata Mediaset. Con tante novità!

Finalmente è inziata l'Isola dei Famosi, la decima edizione targata Mediaset. Con tante novità!

Con una settimana di ritardo, causa maltempo, parte la decima edizione dell'Isola dei Famosi, per la prima volta targata Mediaset. I naufraghi sono riusciti finalmente a raggiungere l'isola ma si è già registrato un abbandono, quello di Catherine Spaak che l'aveva preannunciato già sette giorni fa. Tutti gli altri sono invece sbarcati regolarmente su Cayo Cochinos: Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, il duo Le Donatella, la scrittrice Melissa Panarello, Rachida Karrati, Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi e Valerio Scanu.

Ma all'Isola dei Famosi non sono presenti soltanto i concorrenti di Cayo Cochinos. La novità di quest'anno è soprattutto Playa Desnuda, un luogo in cui due concorrenti, un uomo e una donna che rappresenteranno Adamo ed Eva, parteciperanno al reality completamente nudi. Per il momento Adamo è Brice Martinet mentre Eva è Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Entrambi hanno accettato la sfida di Playa Desnuda e si sono liberati di tutto, anche dei propri vestiti.

A commentare in studio le disavventure dei naufraghi, oltre alla conduttrice Alessia Marcuzzi, il cinico direttore di Chi, Alfonso Signorini, e Mara Venier. Signorini dimostra di apprezzare subito sia Rocco Siffredi che Brice Martinet – anche se quest'ultimo viene bersagliato con qualche critica - ma anche di non provare particolarmente simpatia per Charlotte Caniggia, figlia dell'ex calciatore argentino, presa immediatamente di mira dai suoi commenti pungenti.

La prima puntata dell'Isola dei famosi è stato soprattutto un modo per presentare i naufraghi e per rivelare parte delle novità di questa nuova edizione.

Come di consueto, il programma è stato ampiamente commentato sui social, Twitter in particolare, dove a spopolare è soprattutto l'hashtag #PlayaDesnuda e dove gli utenti si stanno divertendo a ironizzare su Cecilia Rodriguez e sulla sua scelta di spogliarsi.

Foto: pagina Facebook ufficiale Isola dei Famosi