What's New
What's New

Sanremo 2015: Charlize Theron incanta al Festival

La bellissima Charlize Theron ha incantato la platea del Festival di Sanremo grazie alla sua bellezza e a una profonda intervista in cui ha parlato della sua vita.

La bellissima Charlize Theron ha incantato la platea del Festival di Sanremo grazie alla sua bellezza e a una profonda intervista in cui ha parlato della sua vita.

Charlize Theron è stata una delle grandissime ospiti internazionali della seconda serata del Festival di Sanremo. La bella attrice sudafricana, da poco compagna di Sean Penn, si è presentata elegantissima e molto affascinate sul palco dell'Ariston e ha lasciato tutti incantati.

L'intervista di Carlo Conti è stata un modo per raccontare tante cose di sé e di alcuni aspetti della sua vita privata. Il suo compagno è rimasto a casa, ma Charlize Theron ha raccontato di non aver mai davvero pensato al matrimonio, nonostante l'amore sia stato il filo conduttore della sua vita. Le piace l'idea di vivere un rapporto duraturo ma non è interessata, per ora, ad indossare l'abito bianco.

Avere quarant'anni e non essersi sposata non le ha impedito però di diventare mamma grazie all'adozione di un bambino. Quando il conduttore le chiede che tipo di mamma sia, la Theron risponde in modo vago ma afferma che nella vita di suo figlio devono esserci certamente dei punti fermi e delle regole da rispettare.

Charlize Theron ha parlato ovviamente anche del suo lavoro e dell'incredibile possibilità che questo le offre di vestire i panni di qualcun'altra e di potersi temporaneamente trasformare. E sulla vera Charlize Theron, l'attrice rivela di essere come tutte le donne, apparentemente molto complicata ma alla fine semplice nella proprio essere.

E in merito al suo Paese, che non dimentica mai e in cui riesce a tornare spesso, Charlize Theron ha ricordato anche la grande figura di Nelson Mandela, di cui dice di avere delle memorie indimenticabili. L'attrice ha raccontato anche del suo incontro con lui, avvenuto dopo aver vinto l'Oscar per il film "Monster".

Foto © pagina Facebook ufficiale Charlize Theron