What's New
What's New

Cinema: è in arrivo Humandroid, l’attesissimo film del regista di Elysium

Al cinema sta per uscire Humandroid: un'invenzione che cambierà il mondo, un robot capace di provare sentimenti… "Chappie"! 

Al cinema sta per uscire Humandroid: un'invenzione che cambierà il mondo, un robot capace di provare sentimenti… "Chappie"! 

Sta per arrivare nelle sale il nuovo film del regista Neil Blomkamp: “Humandroid”!

Blomkamp, dopo aver diretto Elysium e District 9, segue la regia di questo nuovo film: un misto di fantascienza e azione in uscita nelle sale il 9 aprile 2015.

Un gruppo di giovani scienziati riesce a creare un robot dotato di coscienza e quindi in grado di imparare e di provare sentimenti: ma questo grande salto “evolutivo” delle macchine spaventa l’umanità, che tenterà di distruggere ciò che è poco più di un bambino di metallo e bulloni: Chappie.

“Io sono coscienza, io sono Chappie!”

Una successione di scene d’azione ma anche di introspezione e sentimenti, dove la paura e la crudeltà umana verso il “diverso” vengono mostrati appieno.

Il cast del film è di tutto rispetto: Hugh Jackman (Wolverine di X-Men), Sharlto Copley (già visto in Elysium e Districy 9), Sigourney Weaver (Avatar, Alien) e Dev Patel (Best Exotic Marigold Hotel, Newsroom, Slumdog Millionaire).

Per promuovere questo attesissimo film Sony Pictures e OMD hanno mobilitato 12 influencer di YouTube e gli artisti migliori del Graffiti Life di Londra per dare vita a un evento sensazionale: è stato realizzato in diretta streaming un grandioso graffito riportante le immagini iconiche del film su un muro lungo 18 e alto 3 metri in sole 3 ore!

L’opera, una volta ultimata, è stata divisa in 600 pezzi unici e condivisa con i follower degli influencers.