La storia segreta di Lady D: al cinema la biopic di Diana

Guida Guida

Il film, dal 3 ottobre nelle sale, racconta la storia segreta di Lady Diana: ad interpretarla Naomi Watts. Scopri di cosa parla la biopic di Diana!  

Diana - La storia segreta di Lady D, racconta una vicenda che prese parte nella vita della principessa. Scopri di cosa parla il film e come guardare al cinema il biopic su Lady D... Ma occhio agli spoiler.

Il film è diretto da Oliver Hirschbiegel e interpretato da Naomi Watts e Naveen Andrews

La pellicola è interpretata, nei panni di Diana, da Naomi Watts (da King Kong a Mulholland Drive) e in quelli del cardiochirurgo Hasnat Khan da Naveed Andrews, già visto nella serie tv Lost.

Nella biopic di Lady D viene raccontata una vicenda della vita di Diana, legata al suo rapporto con il dottore e Dodi Al-Fayed.

In pratica, Diana sarebbe stata innamorata del chirugo Hasnat Khan, con Dodi Al-Fayed descritto come un semplice ripiego e il loro rapporto una finzione per i paparazzi utile a far ingelosire il primo.

Questo cambia le carte in tavola per quanto riguarda la vita sentimentale della chiaccheratissima moglie di Carlo: l'amore con il dottore sarebbe stato quello vero ma senza speranza, con il protagonista maschile restio a mostrarsi in pubblico e sotto i riflettori.

Lei, quasi ossessionata dall'amore per l'uomo, avrebbe iniziato una relazione con Dodi Al-Fayed per farlo ingelosire, con tanto di foto scattate in Sardegna di loro due insieme (servizio organizzato da lei stessa).

Insomma, la storia di Diana non smette di fornire misteri e materiale per discussioni infinite.

Il film sarà distribuito in tutta Italia, cercate la sala che lo trasmette più vicina a voi.

Libri

Se vi appassiona la storia di Diana, ci sono molti libri dedicati all'argomento, fate una piccola ricerca in rete.
 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI