What's New
What's New

Halloween 2013: le feste imperdibili in tutta Italia

Ecco le feste imperdibili per la notte di Halloween 2013: gli eventi da nord a sud d'Italia ai quali non puoi mancare! Scopri quello più vicino a te.

Ecco le feste imperdibili per la notte di Halloween 2013: gli eventi da nord a sud d'Italia ai quali non puoi mancare! Scopri quello più vicino a te.

Tante feste in tutta Italia caratterizzeranno la notte di Halloween: da Milano a Roma, in tutta Italia, si festeggerà in costume. Se non sapete ancora cosa fare, ecco alcuni consigli!

Milano, Roma o Bologna: tante feste per tutti i gusti e tutte le tasche

Partiamo da Milano e dal Monsterland Halloween Festival in the Circus 2013: un vero e proprio tendone da circo per festeggiare la notte delle streghe, con spazio apposito per trucco e parrucco, musica dalla dance (Franchino, Dj Emerson e altri) al rap (Ensi), laser show e tanti giochi tra cui il bowling umano e i tori meccanici. Insomma una festa a 360 gradi che si terrà presso l'Ex Deposito dei Treni Fs in via Valenza 2 zona Porta Genova. I biglietti costano 25 euro.

Scendiamo nella nostra penisola e arriviamo a Roma, dove consigliamo la festa al Castello Ponte Milvio: il costo è di 20 euro con consumazione, si balla in maschera in un'ambientazione perfetta per Halloween.

A Napoli consigliamo l'Halloween Napoletano organizzato dall'associazione culturale Insolitaguida: ci sarà una passeggiata narrata intitolata Napoli: un fantasma in ogni vicolo, seguita da cena e spettacolo. Questa festa prosege anche l'1 e il 2 Novembre.

Saliamo un po' e chiudiamo con Firenze e la festa di Halloween alla Villa Imperiale: in Via della lupaia, Vaglia ci sarà un festone dalle ore 20 con cena a buffet e musica. Tema stregonesco e costumi consigliati.


Foto © avian - Fotolia.com