L'attrice Lindsay Lohan attacca GTA V

Guida Guida

Secondo Lindsay Lohan quella ritratta in un'immagine promozionale del gioco GTA V è lei; l'attrice potrebbe attaccare la casa di produzione.  

C'è un'immagine promozionale di GTA V che potrebbe portare in tribunale la Rockstar Games - casa di produzione che ha lanciato il gioco - contro Lindsay Lohan, attrice di Hollywood, in questo periodo al cinema con The Canyons.

Sarà lei? Oppure è Kate Upton? E se fosse Shelby Welinder?

La bella e turbolenta star, nota anche per i suoi eccessi e conseguenti problemi con la legge, sarebbe in procinto di accusare Rockstar (o almeno questo dice il noto sito di gossip Tmz) di furto di immagine in merito alla grafica suddetta: dice di essere lei ma di non aver avuto la richiesta di consenso al trattamento dell'immagine.

Ma sarà davvero lei? Altre candidate sono la modella e attrice Kate Upton e Shelby Welinder, anch'essa modella e protagonista di una rivelazione su Twitter: quella ragazza sono io.

Chissà se la cosa finirà davvero in tribunale o si sgonfierà senza ripercussioni, quel che è certo è che il gioco ha portato profitti record e questo non può che attirare l'attenzione di molti, giustamente o ingiustamente che sia.

Nella foto: Lindsay Lohan

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI