What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 17 al 23 febbraio

Un telefilm su una famiglia che si occupa di film a tinte forti, un reality per scegliere il vestito per il matrimonio e un docu-reality sullo spiritismo

Un telefilm su una famiglia che si occupa di film a tinte forti, un reality per scegliere il vestito per il matrimonio e un docu-reality sullo spiritismo

Xanadu – Una famiglia a luci rosse: arriva finalmente in Italia dopo ben tre anni il serial televisivo francese che racconta la grande saga di una dinastia che si occupa di cinema per adulti.

In Francia il Xanadu, in 8 episodi, prodotto dal canale televisivo Arte, ha suscitato molte polemiche visto il tema trattato, quello del porno, che è ancora molto spesso un tabu

Al centro della serie, diretta da Daniel Grou e scritta da Laurent Burtin, ci sono gli intrighi e le lotte di potere interni alla famiglia Valadine, che per 35 anni ha dominato nel settore dell'industria a luci rosse.

Ora, anche a causa del grande successo dei video amatoriali, il business si trova in grave crisi. La leadership del patriarca, ancorato a desuete tradizioni estetiche, viene messa in discussione dal figlio maggiore, che vorrebbe modernizzare l'azienda.

A complicare il tutto contribuisce il ritorno della sorella minore, con figlia adolescente a carico, e le pretese artistiche del minore dei tre, regista dei film prodotti dalla Xanadu, la casa di produzione di famiglia.

Xanadu va in onda su laeffe ogni martedì alle alle 23.20 con repliche la domenica alle 01.15 e il lunedì alle 23.00.


L'abito dei sogni
: nel giorno più importante della vita è fondamentale arrivare preparati, sopratutto per quanto riguarda l'abbigliamento.

Il reality condotto dalla stylist e direttrice creative di Nicole spose (Alessandra Rinaudo), aiuterà coloro che si devono sposare a scegliere l'abito giusto per l'occasione.

 Alessandra darà i suoi consigli a una sposa che ha già scelto un vestito e ad una che deve ancora trovare il giusto outfit

L'abito dei sogni va in onda su Real Time la domenica alle 22.10 e in replica il sabato alle 14.45.


Long Island Medium
: arrivato in patria alla quarta stagione, il docu-reality americano ci conduce in un viaggio all'interno della vita e della carriera di Theresa Caputo.

La Caputo, che afferma di essere una medium, e di mettersi in contatto con i trapassati, è stata accusata varie volte di ciarlataneria, ma continua ad avere un grande seguito

Ogni episodio di Long Island Medium esamina un diverso caso, con annessa seduta spiritica, e mostra come la famiglia di Theresa riesce a convivere con la sua singolare professione.

Long Island Medium va in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle 22.10.