What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 24 al 30 marzo

Un'inchiesta antropologica sulla bellezza, una sit-com sulla dura vita dei genitori e un reality show in cui a vincere è il peggiore automobilista

Un'inchiesta antropologica sulla bellezza, una sit-com sulla dura vita dei genitori e un reality show in cui a vincere è il peggiore automobilista

Racconti sulla bellezza: ogni giorno veniamo bombardati da migliaia di immagini, incentrate principalmente sulla messa in scena di figuranti di bella presenza.

Siamo così sicuri, però, che il canone occidentale della bellezza, ormai pubblicitario e fittizio, sia l'unico metro possibile per valutare ciò che colpisce l'occhio e fa battere il cuore?

Se lo chiede l'antropologa e fotoreporter Francoise Spiekermeier, che in questo programma attraversa vari Paesi e differenti culture (dalla Papua Nuova Guinea all’Etiopia, dall’India alla Cina, dal Brasile a Panama, passando per il Giappone) alla scoperta di come la bellezza viene identificata dal resto del mondo.

  • Racconti sulla bellezza va in onda dal lunedì al venerdì alle 20 su laeffe tv

Uno di troppo: quant'è difficile essere genitori, sopratutto quando si è alle prime armi e bisogna accettare da parenti, amici, conoscenti e sconosciuti consigli pedagogici che diventano imposizioni.

La coppia comica, formata da Katia Follesa e Angelo Pisani, insieme anche nella vita, è protagonista di una sit-com che mostra la divertente vita famigliare di un nucleo che si è allargato tra poco.

Strutturata come una parodia dello stress generato da lavoro, impegni domestici e assurdità tutte reali, le scene di Katia e Angela e della loro famiglia strappano un sorriso divertito e partecipe

  • Uno di troppo va in onda tutte le sere alle 22 su Super!

I peggiori guidatori d'America: donna al volante pericolo costante? Stufi dell'adagio automobilistico più sessista di sempre? Il programma di DeA Sapere HD allora fa per voi.

In un folle reality show ambientato in diverse città degli Stati Uniti si sfidano in prove sempre più estreme e surreali otto copie di guidatori, il cui obiettivo è quello di migliorare la propria abilità su quattro ruote.

Per ogni concorrente c'è in palio in ogni puntata una macchina nuova, in sostituzione della precedente che viene demolita senza pietà

  • I peggiori guidatori d'America va in onda dal lunedi al venerdi su DeA Sapere HD