What's New
What's New

Cosa c'è in tv: in onda dal 21 al 27 aprile

Le avventure dei proprietari di un banco dei pegni, un format sui più incredibili casi ospedalieri a luci rosse e un programma sui disastri naturali.

Le avventure dei proprietari di un banco dei pegni, un format sui più incredibili casi ospedalieri a luci rosse e un programma sui disastri naturali.

Affari di famiglia: il banco dei pegni non è una delle attività più conosciute, né tanto meno apprezzate, in Italia. Negli Stati Uniti invece si tratta di un'impresa commerciale molto diffusa, che fino agli anni '60 ha svolto un ruolo primario nella vita di molte persone.

Non sorprende dunque il successo in patria del docu-reality che segue le avventure della famiglia Harrison, composta dal giovane Corey, il padre Rick e il nonno Richard Benjamin, proprietari dello storico banco Gold & Silver Pawn Shop di Las Vegas.

I componenti del trio posseggono personalità molto contrastanti tra loro, e non sono rare le discussioni; allo stesso modo ognuno sfoggia un peculiare senso degli affari.

E molto eccentrici sono anche gli oggetti di cui devono stimare il valore e l'autenticità, contrattando vigorosamente col cliente: si va dalle armi da fuoco ai gioielli, dagli strumenti musicali ai cimeli personali.

Affari di famiglia va in onda su Cielo tutti i giorni alle 20.15

Tutta colpa del sesso: come tutte le attività del mondo anche il sesso andrebbe praticato con le dovute cautele e accortezze, e non parliamo solo della profilassi igienica.

Questo programma infatti mostra alcuni tra i casi più incredibili in cui sono incappati amanti troppo focosi e intraprendenti.

Attraverso il racconto di medici e infermieri del pronto soccorso scopriremo storie esilaranti e anche toccanti di persone che si sono spinte oltre le loro possibilità amatorie.

Tutta colpa del sesso va in onda su Real Time ogni mercoledì alle 23.05

La forza della natura: Leopardi la chiamava “natura matrigna”, e forse non aveva tutti i torti, vedendo la furia terribile di alcuni fenomeni quali i terremoti, le eruzioni e gli uragani.

Ma perché e in che modo avvengono simili catastrofi? E sono tali solo dal punto di vista dell'uomo, che potrebbe avere qualche responsabilità a riguardo?

Prova a rispondere a queste domande il geologo, giornalista e divulgatore scientifico Mario Tozzi.

La forza della natura va in onda su DeA Sapere HD (canale 415 di Sky)